flash card olympus danneggiata...

Pubblicità

cassios86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, non so bene dove inserire questa discussione (se avete qualche link utile vi ringrazio!) così credo di metterla su diverse sezioni...
Ho una fotocamera Olympus camedia c170 con una scheda di memoria da 64 MB; ho fatto diverse foto le quali sono state salvate proprio su questa memory card (che è per altro fabbricata dall'olympus). Dopo aver cambiato le batterie correttamente e aver acceso la fotocamera mi è apparsa una schermata che mi imponeva di spegnere il dispositivo o di formattare la scheda; la stessa schermata mi è apparsa (naturalmente sotto forma diversa) quando ho collegato la fotocamera al pc e ho tentato di accede alla memory card. Cosa posso fare?I file sono recuperabili? In qualche modo posso recuperare qualcosa o mi devo rassegnare?Vi prego aiutatemi, le foto sono importanti... :cry:

Credi proprio male ... non si aprono discussioni uguali in sezioni diverse ... :mad:
se sbagli sezione non succede nulla e il 3d viene spostato ... :nod:
ora visto che sei nuovo un benvenuto da parte di tutti e ...
la chiusura degli altri due 3d ... :ghigno2:

Ultima modifica:
Anchio ho avuto un problema simile con una smart media l unico modo per recuperare le foto e tentare di riparare il tutto è di comprarsi un lettore di memory card e la leggi con quello scaricandoti le foto sul pc , poi dopo che le hai scaricate formatti la memory e dovrebbe tornare apposto , nota pero che la perdita di partizione della memory card è sintomo di qulacosa che non va nella memoria percui se è ancora in garanzia vedi se te la cambiano . la mia è ancora in garanzia difatti sto aspettando che me la rispediscano dall assistenza !!!!

Anzitutto benvenuti nella comunità.. ;)
quoto Andrea785..
Il tentativo del lettore di card va fatto..

Purtroppo la mia memoria non la fanno piu !!
Pensata che mi hanno cambiato per fino la macchina fotografica ma il problema ce lo stesso !!
A sto punto è ovvio che sia la memory ma puo essere che sul lettore esterno vada bene mentre nella fotocamera no ?

Andrea785 ha detto:
Purtroppo la mia memoria non la fanno piu !!
Pensata che mi hanno cambiato per fino la macchina fotografica ma il problema ce lo stesso !!
A sto punto è ovvio che sia la memory ma puo essere che sul lettore esterno vada bene mentre nella fotocamera no ?

Certamente ....
ma non hai la possibilità di formattarla nella fotocamera .... ???
a volte il problema è quello ... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro