Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco perchè me l'ero dimenticato.... :cav:Le impostazioni ritornano a default e devi rifare tutto
vedendo di aggiornare il bios per la mia mobo, sul manuale riporta che è necessario fare un clear cmos o caricare le impostazioni default per forza per la buona riuscita dell operazione.Ecco perchè me l'ero dimenticato.... :cav:
No allora niente aggiornamento bios!
Grazie per la risposta...
vedendo di aggiornare il bios per la mia mobo, sul manuale riporta che è necessario fare un clear cmos o caricare le impostazioni default per forza per la buona riuscita dell operazione.
non so se ho tradotto un pò troppo in tono "imperativo", ma anche fosse un consiglio, io lo seguirei
vedendo di aggiornare il bios per la mia mobo, sul manuale riporta che è necessario fare un clear cmos o caricare le impostazioni default per forza per la buona riuscita dell operazione.
non so se ho tradotto un pò troppo in tono "imperativo", ma anche fosse un consiglio, io lo seguirei
quotohai tradotto perfettamente..anche molte guide che trovi in rete raccomandano di portare il bios a default prima di aggiornarlo..
E' quello che mi preoccupa... Si comunque era solo uno sfizio... il finchè non mi da problemi, lo tengo tale...fai le foto al bios così poi reimposti tutto com era...anche se aggiornando il bios poi non è detto che vada con gli stessi identici valori!;)
Non mi fido. Flashare il bios da sistema operativo non è bellissima come cosa.puoi salvare il profilo oc sulla rampa e flashare il bios e rimettere il profilo oc
e comunque la rampa non ha il dual bios come la maximus 2 ?
se si flasha il bios che non usi ....
cmq io ho sempre flashato asus da win con asus update senza resettare con le mie impostazioni e le ho sempre ritrovate anche dopo il flash...
io l ho fatto con la vecchia mobo ed è andato tutto bene..Non mi fido. Flashare il bios da sistema operativo non è bellissima come cosa.
No infatti. Va fatto da Bios.... ;)io l ho fatto con la vecchia mobo ed è andato tutto bene..
leggo di altrettanta gente a cui però è andata male, io penso sia solo una questione di programmi eseguiti in backround, specie l antivirus che può far andar male quest operazione.
la miglior cosa è flashare il bios da penna usb con azflash, ma non da ambiente windows
questa e proprio una delle forme piu sbagliata che ci siaNo infatti. Va fatto da Bios.... ;)
.....che non è lo stesso procedimento? :doh:questa e proprio una delle forme piu sbagliata che ci sia
scusa se mi permetto ma il programma per flashare da bios risiede nella eprom stessa del bios.....
moooolto meglio allora da dos con una qualsiasi chiavetta floppy o cd...