Flash bios Sapphire HD 4890 Vapor-X

Pubblicità

ninux

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve, volevo sapere come posso fare per flashare il bios, ho provato varie volte, ma con pessimi risultati.
Io vorrei mettere il bios della ASUS, così avrei il voltage tweak... aspetto vostri consigli.

Non è detto che il bios sia compatibile. E poi magari le asus hanno qualche chip in piu' che permette sto voltage tweak.

Non hanno chip in piu,hanno solo il bios sbloccato cosa che permete moddificare voltaggi,non so se vale anche x la 4890,x la 5850-5870 bios sbloccato troviamo su asus e msi.X la 4890 non bisogna flashare il bios se non sbaglio.

Non hanno chip in piu,hanno solo il bios sbloccato cosa che permete moddificare voltaggi,non so se vale anche x la 4890,x la 5850-5870 bios sbloccato troviamo su asus e msi.X la 4890 non bisogna flashare il bios se non sbaglio.

hai ragione, ma non riesco a mettere il bios, vorrei qualche guida su come procedere....

Dovresti preparare un stick usb bootabile doppo scaricare ati flash tool e il nuovo bios,bootare dal stick,prova cercare su google impossibile non trovare una guida.Se non hai proprio idea ti consiglio di lasciare perdere,intendo se non sei un po in gamba con il pc,aparte che grande cosa non puo succedere ma se sbagli avrai bisogno di un altra scheda e una persona che si intende di queste cose.Cmq non dimenticare di salvare una copia dell bios originale puoi farlo semplicemente con l'uso gpu-z.

Pubblicità
Pubblicità