Flash Bios HD 6970

Pubblicità

Denver

Utente Èlite
Reazioni
432
Punteggio
126
Salve a tutti, ho provato a flashare il bios della mia Gigabyte HD6970 con il bios della Asus per poter usare il voltage tweak.

Ati winflash mi dice "SubsystemIDs mismatch"; ho provato anche a forzare il flash con RBE, con lo stesso risultato. Può essere che la mia versione e la Asus montino PCB diversi? O che la mia non abbia il chip volterra?

Grazie in anticipo ;)

Salve a tutti, ho provato a flashare il bios della mia Gigabyte HD6970 con il bios della Asus per poter usare il voltage tweak.

Ati winflash mi dice "SubsystemIDs mismatch"; ho provato anche a forzare il flash con RBE, con lo stesso risultato. Può essere che la mia versione e la Asus montino PCB diversi? O che la mia non abbia il chip volterra?

Grazie in anticipo ;)
Se è la versione reference, dovrebbe essere identica alle altre, compreso il pcb e la presenza del chip volterra!:sisi:

Il PCB della mia è nero, quindi presumo sia proprio quello Reference... ma correggetemi se sbaglio.

Sinceramente non capisco, anche perchè sono impossibilitato ad overvoltare sia con MSI afterburner che con Sapphire twixx :boh:
Ed è un peccato, visto il potenziale della scheda, mi sarebbe piaciuto benchare con frequenze spinte ;)

La asus mi sembra abbia il pcb rosso, il nero non mi sembra sia quello reference perchè ora che ci penso la sapphire l'ha pure rosso...

Mmm hai ragione. Ho controllato ora, Msi e Asus hanno il PCB rosso mentre la Sapphire ce l'ha blu.

La mia ha il PCB nero come le Powercolor e XFX. A sto punto mi chiedo quale sia quello reference. Però sinceramente non capisco, il dissipatore della mia è quello che caratterizza solitamente le reference (identico a quello asus, powercolor, xfx, msi ecc).

La asus mi sembra abbia il pcb rosso, il nero non mi sembra sia quello reference perchè ora che ci penso la sapphire l'ha pure rosso...
Le mie asus hanno il pcb nero e da quello che so' sono design reference (serie voltage tweak) con chip volterra, quelle non reference dovrebbero avere il pcb blu!
Ti posto qualche foto:
immagine3g.png
immagineeay.png
immagine2pp.png
immagineuw.png
HD 6950 con pcb rosso ne vedo poche in giro!:sisi:

Butta un occhio >
AMD Radeon HD 6970 e HD 6950: tempo di Cayman - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro