Flash Bios E5420

Pubblicità

Giacobazzi

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
28
Salve, ho un Dell Latitude E5420, attualmente ho la versione bios A04, vorrei fare l'aggiornamento alla A07 (anche se noto che sul sito viene consigliata la A03) ma attualmente non ho nessuna versione di Windows installata, esiste la possibilita' di un update via penna usb/cdrom bootabile?
Grazie

ciao

Sulla versione A03 vedi ancora la scritta "consigliata" perchè messa al momento dell'uscita del BIOS A03, ma se son state fatte nuove versioni e sempre meglio aggiornare all'ultima versione.

Avevate comprato il PC con il sistema operativo o senza? Perchè normalmente, se avevate il Sistema Operativo installato dovreste aver ricevuto i CD o comunque potete richiedere la versione OEM tramite il product key che avete sul PC.

Come versione Bootabile intendete la versione del BIOS?
nel caso mandatemi il service tag via Messaggio Privato che verifico.
Andrea

- - - Updated - - -

per spiegare meglio la descrizione "consigliato" -- quel messaggio era stato messo il 18 ottobre 2011 al momento in cui era consigliato aggiornare il BIOS..

Andrea

Salve Andrea, grazie della risposta.
Ho sia il seriale di windows OEM sotto la batteria, sia i dvd di ripristino, non ho fisicamente installato windows sul pc in quanto uso unicamente linux.
Intendevo proprio una versione dell'aggiornamento BIOS bootabile (ho in mente quello dei Lenovo Thinkpad che hanno sia la versione EXE che ISO per l'aggiornamento BIOS).
Nel caso non sia possibile, posso farlo da un disco connesso via eSata?

Salve Andrea, grazie della risposta.
Ho sia il seriale di windows OEM sotto la batteria, sia i dvd di ripristino, non ho fisicamente installato windows sul pc in quanto uso unicamente linux.
Intendevo proprio una versione dell'aggiornamento BIOS bootabile (ho in mente quello dei Lenovo Thinkpad che hanno sia la versione EXE che ISO per l'aggiornamento BIOS).
Nel caso non sia possibile, posso farlo da un disco connesso via eSata?

ciao
come Dell non abbiamo questa file su supporti, ma puoi metterlo su chiavetta USB o disco e quando avvi il PC premendo su F12 dici di partire dall'unità su cui hai il file exe.

ricorda che il PC dev'essere correttamente alimentato (con AC Adapter collegato) altrimenti se la procedura non si conclude correttamente rischi di bloccare il PC.

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro