PROBLEMA Flash bios asus tuf b550 plus

Pubblicità

Kevyn7

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Buongiorno, sto riscontrando difficoltà nell avviare il bios in modalità flash, ho una asus tuf b550 plus... Da manuale dovrei inserire la pennina nell unità usb con scritto BIOS e poi dovrei pigiare il pulsante bios flash, l'unico problema è che non succede nulla se faccio così, come posso risolvere?

Scusa ma il pulsante flashback va usato senza cpu, senza scheda video e senza ram... O perlomeno io faccio sempre così Se non è questa la Tua condizione potrebbe non funzionare, inoltre la. Usb va formattata in fat 32 e deve contenere il bios con estensione (.rom).. La Scheda madre funziona? Se si devi usare la utility implementata nel bios come da manuale

Non sono espertissimo, ho finito di assemblare il pc 2 giorni fa (il primo) ho istallato il sistema operativo e tutti i driver e volevo aggiornare anche il bios, ma non riesco a entrare in modalità flash, ho cercato varie spiegazioni e tutorial ma non trovo corrispondenza con la mia scheda madre

Da bios è una stupidaggine... Vai su ez tool e ti farà vedere dove cercare la directory della usb e lui troverà il bios e da lì segui i vari passaggi ma su YouTube se vuoi della tua scheda vedi anche tutorial

Pubblicità
Pubblicità
Indietro