DOMANDA Flash Bios 7950

Pubblicità

Shalla

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
46
Salve ragazzi,
spulciando alcune guide su internet ho letto che è possibile flashare il BIOS della 7950 con uno di una 7970 e magari riuscire a sbloccare gli sharders a seconda del PCB. Io ho una HD7950 della powercolor e vorrei provare a fare questa operazione ma non ho idea di dove debba iniziare. Ho fatto un backup del BIOS attuale.
Quali altri miglioramenti posso avere flashando il bios?
i rischi immagino siano di impallare la vga, mettere un bios sbagliato e che altro?
Grazie :vv:

Salve ragazzi,
spulciando alcune guide su internet ho letto che è possibile flashare il BIOS della 7950 con uno di una 7970 e magari riuscire a sbloccare gli sharders a seconda del PCB. Io ho una HD7950 della powercolor e vorrei provare a fare questa operazione ma non ho idea di dove debba iniziare. Ho fatto un backup del BIOS attuale.
i rischi immagino siano di impallare la vga, mettere un bios sbagliato e che altro?
Guarda considerando il fatto che la 7950 è un ottima VGA io lascierei stare, un conto se vuoi flashare il bios di un altra 7950, ma questo tipo di operazioni le lascierei stare

Salve ragazzi,
Non so dove l'hai letto ma è un'operazione tremendamente rischiosa, la tua vga non ha neanche il doppio bios quindi in caso di problemi sei fregato...
Sicuro di non aver confuso con 6950/6970? A quanto ne so gli shader della 7950 non sono stati "addormentati" ma sono proprio quelli e non se ne possono sbloccare altri

è indifferente sono la stessa scheda, una ha il core più alto ma di solito prendo quella meno potente e lo alzo io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro