flash bios 2080ti non riesco

Manuel Galletti

Nuovo Utente
9
0
ciao a tutti, sono disperato sto provando a portare una rtx 2080ti msi gaming x trio da 330watt ad un massimo di 4oowatt flashando il bios, ho provato tutti i programmi e le parti da eseguire ma tutto rimane uguale, qualcuno sa come aiutarmi? grazie in anticipo.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Hai la conferma che il procedimento per flashare il nuovo BIOS funziona, nella rtx risulta installato il BIOS moddato?
Vi sono alcune schede video che hanno il chip del BIOS impostato in sola lettura, in quel caso il solo modo per cambiare il BIOS, e dopo una modifica del collegamento elettrico di un PIN del chip.
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Galletti

Manuel Galletti

Nuovo Utente
9
0
Hai la conferma che il procedimento per flashare il nuovo BIOS funziona, nella rtx risulta installato il BIOS moddato?
Vi sono alcune schede video che hanno il chip del BIOS impostato in sola lettura, in quel caso il solo modo per cambiare il BIOS, e dopo una modifica del collegamento elettrico di un PIN del chip.
gpu z mi dice che ho lo stesso driver da 400watt gia installato quando lo aggiungo, vuol dire qualcosa?
Post unito automaticamente:

Hai la conferma che il procedimento per flashare il nuovo BIOS funziona, nella rtx risulta installato il BIOS moddato?
Vi sono alcune schede video che hanno il chip del BIOS impostato in sola lettura, in quel caso il solo modo per cambiare il BIOS, e dopo una modifica del collegamento elettrico di un PIN del chip.
perchè il procedimento è tutto giusto, solo che la gpu si ferma ad un massimo di 330 watt, ho chiesto aiuto ovunque
 

Manuel Galletti

Nuovo Utente
9
0
Scusa cosa c'entra "gpu z mi dice che ho lo stesso driver da 400watt gia installato" se stiamo parlando di BIOS?
si scusami lo stesso bios istallato su gpu z
Post unito automaticamente:

Scusa cosa c'entra "gpu z mi dice che ho lo stesso driver da 400watt gia installato" se stiamo parlando di BIOS?
comunque il bios che sto cercando di flashare è questo
i'm trying to flash i'm bios https://www.techpowerup.com/vgabios/205495/msi-rtx2080ti-11264-180930
there are people who have succeeded
 

Manuel Galletti

Nuovo Utente
9
0
Praticamente non "ricordando" la versione originale non hai modo di sapere con sicurezza se l'operazione per cambiare il bios è andata a buon fine e non hai nemmeno la possibilità di ripristinare la versione di default in caso di possibili problemi, perchè non hai fatto un backup del bios originale.
allora facendo ricerche su un forum uno mi ha linkato altri driver, stavolta vanno ma non noto nessun incremento di performance, aklcuni dicono di disabilitare la modalità lettura, sai di cosa parlano?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili