flash bio gpu gtx 260

Pubblicità

costaarf

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao raga, come specificato nel titolo scrivo xkè ho un problema a flashare il nuovo bios della mia xfx gtx 260. Infatti quando con nvflash inserisco la dicitura x il flash mi esce la scritta error: supported eeprom not found. ho provato diverse versioni di nvflash ma non è cambiato nulla.

ringrazio anticipatamente coloro che si offrono per risolvere il mio problema... ciao :):asd: :ok:

ciao raga, come specificato nel titolo scrivo xkè ho un problema a flashare il nuovo bios della mia xfx gtx 260. Infatti quando con nvflash inserisco la dicitura x il flash mi esce la scritta error: supported eeprom not found. ho provato diverse versioni di nvflash ma non è cambiato nulla.

ringrazio anticipatamente coloro che si offrono per risolvere il mio problema... ciao :):asd: :ok:

Il BIOS che vuoi flashare lo hai modificato personalmente?

non l'ho creato io l'ho solo scaricato....l'unica modifica che ho fatto è stata quella di aprire il file con n-bitor e ho modificato alcuni parametri per la ventola, in particolare ho messo il funzionamento automatico al posto di quello dinamico poi ho alzato al 50% il fan level e ho salvato il tutto....

la mia è una xfx gtx 260 e il bios originale è il 62.00.0E.00.70
mentre il bios nuovo è il 62.00.0E.00.80 praticamente è uguale al vecchio con frequenze di core, shaders e memory + alte....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro