PROBLEMA Flash bianchi

Gonics

Nuovo Utente
15
0
Buonasera ragazzi, oggi mi è capitata una cosa al quanto strana. Ho avviato un gioco normalmente e ci ho giocato per circa 1 ora…dopo ho premuto il tasto Windows sulla tastiera per andare sul desktop e ritornando sul gioco (ancora aperto) è rimasto lo schermo nero e la schermata del gioco che veniva a schermo tramite dei flash…ho spento il monitor, l’ho riacceso ed ha funzionato tranquillamente. Premetto che in game o in altre operazioni la gpu lavora perfettamente. Oggi ha rifatto la stessa cosa. Avete idea si cosa sia successo? Grazie a tutti.


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Gonics

Nuovo Utente
15
0
Buonasera ragazzi, oggi mi è capitata una cosa al quanto strana. Ho avviato un gioco normalmente e ci ho giocato per circa 1 ora…dopo ho premuto il tasto Windows sulla tastiera per andare sul desktop e ritornando sul gioco (ancora aperto) è rimasto lo schermo nero e la schermata del gioco che veniva a schermo tramite dei flash…ho spento il monitor, l’ho riacceso ed ha funzionato tranquillamente. Premetto che in game o in altre operazioni la gpu lavora perfettamente. Oggi ha rifatto la stessa cosa. Avete idea si cosa sia successo? Grazie a tutti.

Le componenti solo le seguenti:
I7-10700F
2070 super
16Gb di Ram HyperX Fury
Mb MSI z490


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum




Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Questo te lo fa con un solo gioco ? Ne hai provati altri ?
 

Gonics

Nuovo Utente
15
0
Grazie per la risposta. Non ho avuto modo di provarlo con altri giochi, anche perché sostanzialmente gioco solo a Call of Duty (Warzone). Può essere una questione legata alla saturazione della Ram? Perché a gioco avviato le risorse usato sono pari a 15Gb per quanto riguarda la Ram.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Non credo… più probabile che si tratti di un problema del gioco, ed essendo Warzone, forse il peggior software della storia , non mi stupisce
 

Gonics

Nuovo Utente
15
0
Sicuramente non è uno dei giochi più ottimizzati della storia. Però non capisco perché questo problema sia nato ora, ci gioco da quasi un anno e mezzo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Sicuramente non è uno dei giochi più ottimizzati della storia. Però non capisco perché questo problema sia nato ora, ci gioco da quasi un anno e mezzo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Perché magari è stato un aggiornamento recente.
Se vuoi toglierti ogni dubbio disinstalla i drivers con DDU (trovi la guida qui sul forum), reinstalla gli ultimi e controlla se lo continua a fare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili