Fix 8800 GTS 320MB

Pubblicità

Liuk78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti
ho letto sul sito questo articolo, http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10801, vorrei sapere se la fix è gia uscita o cmq dove cercare per monitorare il rilascio.
Ho questa scheda e ho scritto un Thread per cercare aiuto proprio per la visualizzazione "SFUOCATA" del monitor..
Forse questa fix non risolverà ma tentar non nuoce..
Fatemi sapere GRAZIE

dovrebbe uscire a fine luglio comunque prova a tenere monitorata la sezione download del sito nvidia

Ma la fix uscirà sempre nella sezione "Driver"??
O meglio, selezionando la serie della propria scheda vieni reindirizzato ai driver generici che supportano la tua scheda e anche altre della stessa serie. Per la fix dedicata alla 8800 GTS 320 dove devo guardare??
Altra cosa, dove posso scaricare le directX 10? dal sito della microfox non ho provato perchè chiede l'installazione del controllo genuine... :doh::doh:
Grazie a tutti

Ciao a tutti
ieri ho finalmente risolto il problema installando i driver nVidia 168.22 BETA.
Ora si vede perfettamente.

ho saputo dei driver 168.22 beta ma devi vedere se funzionano con altri gioki perkè ad alcuni vanno e altri no.
io ho lo stesso tuo problema della scheda geforce8800gts da 320 mmb ma per il fix sarà un driver ke verrà messo nella sezione download o ke altro
vi prego rispondete in tanti

Fix Geforce 8800gts Da 320mb

Scusa Grandissimo Manolo De Agostini Per La Mia Insistenza Ma Saranno Driver Ufficiali Quelli Firmati Whql O Altri.
Rispondi Please:d:d

Scusa Grandissimo Manolo De Agostini Per La Mia Insistenza Ma Saranno Driver Ufficiali Quelli Firmati Whql O Altri.
Rispondi Please:d:d

Attualmente non ho informazioni, seguite il sito.

ps: non sono un grandissimo, semmai lo è il tizio del mio avatar :asd:

ps2: ad agosto me ne vado al mare, quindi le varie notizie potrebbero riportarle i colleghi. :)

fix

ragazzi sono usciti i nuovi driver nvidia per xp e vista
sono i 162.22 whql ma è questo il fix di cui si parlava o no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro