PROBLEMA FiveM continui crush gioco errori

Pubblicità

Ismaj03

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
salve ragazzi mi serve un grandissimo aiuto non ancora mai riuscito a giocare a Gta fiveM mi succede questo errore ma riesco comunque a giocare 3/4 minuti e dopo si blocca lo schermo oppure schiacciare ho provato tutto elimimara cache, usato e dinsinstallare + volte sia gta5 comprato da giochi rockstar e sempre più volte anche cinqueM ma nulla da fare, aggiornato puro sistema operativo e driver ma nulla, provati altri server e lo stesso 1/2 minuti e si blocca, non so più dove sbattere la testa help pls.
Non credo che sia problema di pc:
Gtx 1660ti
16gb ram 3000Mhz
Rayzen 5 26000
Windows 10 pro

ciao, alimentatore e scheda madre?

p.s.
bello il rayzen 5 26.000 :asd:

Ciao ho il tuo steeso problema, come lo hai risolto?
salve ragazzi mi serve un grandissimo aiuto non ancora mai riuscito a giocare a Gta fiveM mi succede questo errore ma riesco comunque a giocare 3/4 minuti e dopo si blocca lo schermo oppure schiacciare ho provato tutto elimimara cache, usato e dinsinstallare + volte sia gta5 comprato da giochi rockstar e sempre più volte anche cinqueM ma nulla da fare, aggiornato puro sistema operativo e driver ma nulla, provati altri server e lo stesso 1/2 minuti e si blocca, non so più dove sbattere la testa help pls.
Non credo che sia problema di pc:
Gtx 1660ti
16gb ram 3000Mhz
Rayzen 5 26000
Windows 10 pro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao, ho il tuo steeso problema, come hai risolto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro