Fisso o portatile?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettare per vedere se un prodotto cala in un determinato periodo o in un "evento" prefissato tipo il black Friday non sempre ha senso. La politica dei prezzi è molto più influenzata dal cambio Euro\dollaro e dal prezzo rilevato su altri shop concorrenti. Mi sembra per esempio che sui notebook spesso Amazon adatti il prezzo in base alle offerte fatte da Eprice, Ak informatica ed altri in tempo quasi reale.
Insomma: se tanto devi aspettare prima di poter materialmente fare l'acquisto, aspetta, ma se ti serve e puoi prenderlo ora, per questa fascia di notebook vai tranquillo e prendilo ora. Aspettando potrebbe perfino salire di prezzo, non sempre scendono i maledetti ;)

PS: tieni presente che quel che ti ho suggerito io è di prendere un ssd, montarlo, formattare\reinstallare tutto Windows da zero.
Se non metti subito l'ssd il pc andrà benone lo stesso, ma chiaramente in avvio e nei caricamenti sarà lento come qualsiasi pc senza ssd.
Se sai come farlo ok, altrimenti trovi un'ottima guida all'installazione nella sezione Windows 10 del forum.
Ti servirà un cacciavite piccolo a croce e un pennetta usb da 8GB vuota :)
Grazie mille per l'aiuto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top