Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BAH non vedo perché dover prendere un portatile quando a parità di prezzo hai un fisso ben più performante, poi se ha delle necessità particolari sono altre cose ma finché non le specifica non vedo perché. Per fare un esempio a 500€ trovi portatili con i3 u e GT 920 (sempre se li trovi) a 500€ ti fai un fisso con i5 6500 con una igpu che prende a schiaffi la gt920 :asd:.Se non pretendi di giocare a giochi particolarmente esigenti, e ti accontenti di giocare soltanto a lol e cs go, un portatile non è male come scelta. Tuttavia, considera che a parità di prezzo, un portatile va meno rispetto ad un fisso, senza considerare la spesa dello schermo.
Ribadisco, se punti soltanto a quei giochi, prendi un portatile
BAH non vedo perché dover prendere un portatile quando a parità di prezzo hai un fisso ben più performante, poi se ha delle necessità particolari sono altre cose ma finché non le specifica non vedo perché. Per fare un esempio a 500€ trovi portatili con i3 u e GT 920 (sempre se li trovi) a 500€ ti fai un fisso con i5 6500 con una igpu che prende a schiaffi la gt920 :asd:.
PS: specifica il budget così possiamo aiutarti meglio.
CIao :)
E' meglio un pc fisso per il gaming. Lascia perdere il portatile.i
Giocherai a 1080p?
A che dettagli giocherai?
Ti spiego perché preferirei un Fisso, dato che io gioco abbastanza ore (7/8..) ( non prendetemi per matto ma d'estate non so che fare) è già successo che si bruci qualche componente (Hard Disk, Scheda Video) , quindi pensavo che il PC Fisso dato che ha più ventole possa reggere meglio xDSe non pretendi di giocare a giochi particolarmente esigenti, e ti accontenti di giocare soltanto a lol e cs go, un portatile non è male come scelta. Tuttavia, considera che a parità di prezzo, un portatile va meno rispetto ad un fisso, senza considerare la spesa dello schermo.
Ribadisco, se punti soltanto a quei giochi, prendi un portatile
Beh io avevo un asus abbastanza afferrato (i7,4 gb ram,Gtx750 se non mi sbaglio. Comunque a me basterebbe solamente un Pc che resista a questi 2 giochi. Dopo non lo so se cambierò idea e giocherò ad altri giochi. A mio padre servirebbe anche per fare qualche lavoro su Excel ecc. Comunque il Budget è sempre quello 600/700€
- - - Updated - - -
A me va bene anche una definizione media , e in tal caso la potrei personalizzare in modo tale da far andare più veloce il Game.
- - - Updated - - -
Ti spiego perché preferirei un Fisso, dato che io gioco abbastanza ore (7/8..) ( non prendetemi per matto ma d'estate non so che fare) è già successo che si bruci qualche componente (Hard Disk, Scheda Video) , quindi pensavo che il PC Fisso dato che ha più ventole possa reggere meglio xD
Beh io avevo un asus abbastanza afferrato (i7,4 gb ram,Gtx750 se non mi sbaglio. Comunque a me basterebbe solamente un Pc che resista a questi 2 giochi. Dopo non lo so se cambierò idea e giocherò ad altri giochi. A mio padre servirebbe anche per fare qualche lavoro su Excel ecc. Comunque il Budget è sempre quello 600/700€
- - - Updated - - -
A me va bene anche una definizione media , e in tal caso la potrei personalizzare in modo tale da far andare più veloce il Game.
- - - Updated - - -
Ti spiego perché preferirei un Fisso, dato che io gioco abbastanza ore (7/8..) ( non prendetemi per matto ma d'estate non so che fare) è già successo che si bruci qualche componente (Hard Disk, Scheda Video) , quindi pensavo che il PC Fisso dato che ha più ventole possa reggere meglio xD
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Non ho niente :'cSe le cose stanno così allora dovevi dirlo prima... ahahaha
comunque il monitor già ce l'hai o è da includere nella spesa?
A me andrebbe bene la stessa qualità dello schermo di un Pc xD
- - - Updated - - -
Non ho niente :'c
Lasciando perdere gli accessori; prima mi interessano tutti i componenti! :D se avete deciso che sarebbe meglio un Fisso!Con un budget del genere si punta al fullhd, anche perchè dovendo comprare anche un monitor la vedo dura trovare qualcosa che non abbia tale risoluzione.
La nuova polaris uscita dovrebbe fare al caso tuo, con 250€ dovresti portarti a casa una scheda che va più di una 980Lasciando perdere gli accessori; prima mi interessano tutti i componenti! :D se avete deciso che sarebbe meglio un Fisso!
Fucur scusa per l'ignoranza la scheda video sarebbe Radeon RX 480?La nuova polaris uscita dovrebbe fare al caso tuo, con 250€ dovresti portarti a casa una scheda che va più di una 980
Come cpu ti consiglio uno skylake i5 6400
Come mobo una asrock h170, visto che quell'i5 non si può cloccare
Queste ram Corsair CMK16GX4M2A2133C13R
Un evga supernova da 500w
Case a scelta
Monitor: Benq GW2270H
Hdd: wd blue 1tb
Dovresti farcela così