Fissaggio scheda audio al case

Pubblicità

Allanon86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho un problema nel montaggio della scheda video e scheda audio nel case, cioè non riesco a fissarle al case visto che non esistono spazi per le viti...con il risultato che tutto è molto mobile...la scheda video è poco più fissa...ma per la scheda audio devo trovare una soluzione...qualcuno ha proposte?? Non c'è scritto niente in nessun libretto! :boh:

Attento che rischi di danneggiare le schede stesse non fissandole!! Comunque la vite va messa sulla parte finale della scheda, ci dovrebbe essere un piccolo buchetto per mettere la vite, dicci che case hai e che schede sono :sisi:

Eh lo so, infatti ho interrotto l'assemblaggio:

Case: Cooler Master Elite 334
Scheda audio: Asus Xonar DX
Scheda video: Asus HD6750 FORMULA

Il fatto è che sulle schede i punti in cui mettere le viti ci sono, ma il problema stà tutto nel case...

immagine0031.jpg

A: Quelle alla sua sinistra sono delle alette che fanno parte del case, che a mio avviso non sono rimovibili. Ma come puoi vedere le schede vanno sopra a queste alette...

B: Scheda Video

C: Scheda Audio

Ho scoperto una cosa...vi carico altre due foto per capire meglio quello che ho davanti:

immagine034h.jpg

immagine033yz.jpg

La prima è la parte posteriore del case, la seconda è ciò che si vede guardando nella parte superiore degli slot di espansione.
Vedete quei buchetti nella seconda foto? Ho appena scoperto che le viti ci si avvitano, ma ho anche scoperto che quei buchetti non sono raggiungibili dalla parte interna del case poichè non combaciano con gli altri di buchetti...come faccio?!? :boh:

EDIT: Ho scoperto l'arcano segreto...ahahah...quella placchetta su cui appogiano le schede madri nella primissima foto è una placchetta che si alza...c'è una leva di lato (nemmeno tanto piccola)...basta alzarla per raggiungere i fori per le viti...grazie lo stesso a tutti.
Potete chiudere. :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro