PROBLEMA Fischio/sibillio/beep continuo

Pubblicità

Bellu1987

Utente Attivo
Reazioni
114
Punteggio
63
Salve a tutti
Ho finito di assemblare un pc
TUtto bene tranne che da non so dove,arriva un forte sibillio/fischio continuo...e la mia paura è che arriva dall'aio Deepcool LS520 che ho montato!
È gia successo a qualcuno?
È normale e dopo si assesta?
GRazie per chi saprà aiutarmi

può provenire anche da altri componenti come l'alimentatore in caso di coil whine. Cerca di capire bene da dove arriva e l'intensità del sibilio.

Salve a tutti
Ho finito di assemblare un pc
TUtto bene tranne che da non so dove,arriva un forte sibillio/fischio continuo...e la mia paura è che arriva dall'aio Deepcool LS520 che ho montato!
È gia successo a qualcuno?
È normale e dopo si assesta?
GRazie per chi saprà aiutarmi
Ciao anche io è un mesetto che lo montato , e sento questo strano rumore . Comunque proviene dalle ventole dell' aio sono sicuro almeno per me( sembra tipo un fischio , che con le cuffie in game non da fastidio ma senza cuffie dopo un po' scoccia) Sto provando adesso la modalità silent con gigabyte control sembra che lo faccia di meno

Ciao anche io è un mesetto che lo montato , e sento questo strano rumore . Comunque proviene dalle ventole dell' aio sono sicuro almeno per me( sembra tipo un fischio , che con le cuffie in game non da fastidio ma senza cuffie dopo un po' scoccia) Sto provando adesso la modalità silent con gigabyte control sembra che lo faccia di meno
Ciao...
Dalle ventole no,perchè ho provato a fermarle tutte con la mano
Tutte tutte ...e continua imperterrito
Anche tu hai il deepcool ls520 collegato a sysfanpump3 e cpufan?

Ciao...
Anche tu hai il deepcool ls520 collegato a sysfanpump3 e cpufan?
A ok , perché a me invece se metto l orecchio sopra le ventole proviene proprio da lì , a me sarà un altro problema bho

Ciao...

A ok , perché a me invece se metto l orecchio sopra le ventole proviene proprio da lì , a me sarà un altro problema bho
Prova a fermarle tutt con la mano per qualche secondo,cosi capisci se sono le ventole

se proviene dall'aio e non sono le ventole potrebbe essere la pompa. Ma verifica meglio da dove proviene. Se è la pompa tramite un programma puoi diminuire e aumentare la velocita della stessa in modo da essere certi che sia essa.

se proviene dall'aio e non sono le ventole potrebbe essere la pompa. Ma verifica meglio da dove proviene. Se è la pompa tramite un programma puoi diminuire e aumentare la velocita della stessa in modo da essere certi che sia essa.
Qual'è il programma per diminuire la pompa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro