Fischio scheda grafica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi piace molto, piuttosto prendo la gigabyte che al momento costa quanto questa

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Bravo, non è a caso che molti la chiamano Gigawine!

BDW87 non si riferiva alla 2070S ma all'allestimento Ventus che è economico, dovevi prendere una fascia superiore.

Cmq è chiaro se alla tua Ventus da coilwine con il flusso video.. io avevo molto tempo fa una Sapphire 7870XT che faceva coil wine con il movimento del mouse e lievemente anche con l'HDD, poi col tempo smise o diventò impercettibile..

Va bene una zotac 2060 super? O dici che questo rumore diventerà impercettibile?
Bravo, non è a caso che molti la chiamano Gigawine!

BDW87 non si riferiva alla 2070S ma all'allestimento Ventus che è economico, dovevi prendere una fascia superiore.

Cmq è chiaro se alla tua Ventus da coilwine con il flusso video.. io avevo molto tempo fa una Sapphire 7870XT che faceva coil wine con il movimento del mouse e lievemente anche con l'HDD, poi col tempo smise o diventò impercettibile..

Ah quindi la 2070 super non sarebbe fascia top? Vabbè comunque io mi fido di marche recensite bene, non ho detto che dove c'è scritto gigabyte è meglio

Io non mi sto riferendo alla 2070s in generale, alla linea ventus di msi. Msi per esempio ha anche la linea armor o gaming x.

Va bene una zotac 2060 super? O dici che questo rumore diventerà impercettibile?

Non si può sapere a priori. Prendi la scheda e vedi come si comporta. Ma hai visto a quanto si trovano le 2070s ora? Non andarci a spendere molto per una 2060s. Per esempio, una delle migliori che mi sono passate per le mani, che tu ci creda o no, è la inno 3d 2060 super. Rimane sempre sotto ai 70° e non fa il minimo coil whine!

P.s. la 2070s non è in ogni caso considerata fascia top (della vecchia serie), ma fascia alta. La fascia top era coperta dalla 2080s o 2080ti

Ultima modifica:
Va bene prima che scada il rimborso vedrò cosa fare, grazie mille
Io non mi sto riferendo alla 2070s in generale, alla linea ventus di msi. Msi per esempio ha anche la linea armor o gaming x.

Non si può sapere a priori. Prendi la scheda e vedi come si comporta. Ma hai visto a quanto si trovano le 2070s ora? Non andarci a spendere molto per una 2060s. Per esempio, una delle migliori che mi sono passate per le mani, che tu ci creda o no, è la inno 3d 2060 super. Rimane sempre sotto ai 70° e non fa il minimo coil whine!

P.s. la 2070s non è in ogni caso considerata fascia top (della vecchia serie), ma medio alta. La fascia top era coperta dalla 2080s o 2080ti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro