PROBLEMA Fischio scheda grafica pt.2

Nightswatch00

Nuovo Utente
22
2
Ciao, vorrei presentare il mio problema. Io avevo una 2070 super che emetteva un fischio e alla fine, pensando fosse coilwhine l'ho sostituita, rimpiazzandola con una 2060 super della zotac. L'ho montata e tutto e fischia anche questa. Qualcuno sa dirmi se questo fischio può essere generato anche da altri fattori (es: qualche contatto con il monitor alla quale è collegato/qualche cavo dell'alimentazione)? Sta di fatto però che fischia quando si sforza ma mi sembra davvero strano il primo giorno che la uso già fischia. Spero riusciate ad aiutarmi

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

MrColo

Utente Èlite
1,840
628
CPU
Ryzen 7 2700X
Scheda Madre
Asus X470 Prime Pro
HDD
2 x HDD 1TB + SSD Samsung 860EVO 250GB + 2xSSD Samsung 500GB/1TB nvme 970 EVO PLUS
RAM
2 x Kingston HyperXFury 16GB 3200MHz
GPU
Nvidia Tesla M40 12GB + Nvidia GTX 1050 2GB
Monitor
LG 29WK600 29" Ultrawide HDR
PSU
Riotoro 650W
Case
Sharkoon TG5 White Edition
Periferiche
MX Master + Mastekeys lite L + AKG K92
Net
FTTH OF + Sophos XG + Fritz!Box 7490
OS
Windows 10 Pro
Ciao, vorrei presentare il mio problema. Io avevo una 2070 super che emetteva un fischio e alla fine, pensando fosse coilwhine l'ho sostituita, rimpiazzandola con una 2060 super della zotac. L'ho montata e tutto e fischia anche questa. Qualcuno sa dirmi se questo fischio può essere generato anche da altri fattori (es: qualche contatto con il monitor alla quale è collegato/qualche cavo dell'alimentazione)? Sta di fatto però che fischia quando si sforza ma mi sembra davvero strano il primo giorno che la uso già fischia. Spero riusciate ad aiutarmi

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Che psu hai?
 
  • Mi piace
Reazioni: Nightswatch00

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!