PROBLEMA Fischio casse Harman/Kardon Soundsticks III

Pubblicità

iBeard

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
possiedo delle casse Harman/Kardon Soundstick III che uso collegate ad un iMac di ultima gen. Il mio problema è che quando non c'è nessun suono in riproduzione, i satelliti emettono un, seppur molto debole, fischio fastidioso. Qualcuno potrebbe dirmi se il problema risiede nelle casse o è una cosa normale? Ho provato a collegarle anche alla TV e il fischio si presenta ugualmente.

Ciao guarda mi sono arrivate proprio ieri e devo dire che le mie non fanno nessun fischio in sottofondo, prova a controllare bene le connessioni o al massimo cambiare il cavo jack da 3.5

Non senti proprio nulla neanche avvicinando l'orecchio ai satelliti?? A sto punto allora conviene che me le faccio sostituire da Amazon!

Non senti proprio nulla neanche avvicinando l'orecchio ai satelliti?? A sto punto allora conviene che me le faccio sostituire da Amazon!

Niente mi disp, controlla di avere i driver aggiornati e che le casse siano attaccate allo spinotto giusto della mobo, prova anche a cambiare ciabatta o presa della corrente..se non cambia vai di garanzia, io sento solo il classico fruscio dovuto alla carica statica ma devo appoggiare letteralmente l orecchio ai tweeter e metterle a un volume esagerato..ma cosi è normale tutte le casse lo fanno anzi devo dire che queste da quel punto di vista sono silenziosissime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro