First Custom Loop

• Autore discussione Autore discussione Lux90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è difficile da dire se van bene gli adattatori dei raccordi, in teoria se sei capace di piegare potresti anche evitare di mettere le curve
Cmq gli ek hdc son buoni, mentre l'alphacool da 90 con già il fittings non so come sia (però se dovessi scegliere tra fittings per tubi rigidi di ek o alphacool prenderei gli hdc di ek)

il controller dei led lo prendi perché immagino che la tua scheda madre non li supporti vero?

è difficile da dire se van bene gli adattatori dei raccordi, in teoria se sei capace di piegare potresti anche evitare di mettere le curve
Cmq gli ek hdc son buoni, mentre l'alphacool da 90 con già il fittings non so come sia (però se dovessi scegliere tra fittings per tubi rigidi di ek o alphacool prenderei gli hdc di ek)

il controller dei led lo prendi perché immagino che la tua scheda madre non li supporti vero?
si non supporta RGB =(
in caso provo a fare a meno di prendere i raccordi da 90° tanto ho scoperto che il venditore dal sito dove acquisto abita a 10 minuti da casa mia ;D
Per lo scarico devo comprare quelli quadrati più un tappo?

Ultima modifica:
si non supporta RGB =(
in caso provo a fare a meno di prendere i raccordi da 90° tanto ho scoperto che il venditore dal sito dove acquisto abita a 10 minuti da casa mia ;D
Per lo scarico devo comprare quelli quadrati più un tappo?

puoi iniziare a prenderne un paio poi man mano che monti l'impianto verifichi se te ne servono altri
per svuotare l'impianto di solito si mette un rubinetto, puoi sfruttare (se ce) qualche elemento con un ingresso aggiuntivo (solitamente tappato) oppure prendi uno sdoppiatore a T od a Y e ci monti il rubinetto
Cmq tieni presente che si cerca di montarlo sempre nella parte più in basso in modo da riuscire a svuotare il più possibile tutto il loop

Ultima modifica:
puoi iniziare a prenderne un paio poi man mano che monti l'impianto verifichi se te ne servono altri
per svuotare l'impianto di solito si mette un rubinetto, puoi sfruttare (se ce) qualche elemento con un ingresso aggiuntivo (solitamente tappato) oppure prendi uno sdoppiatore a T od a Y e ci monti il rubinetto
Cmq tieni presente che si cerca di montarlo sempre nella parte più in basso in modo da riuscire a svuotare il più possibile tutto il loop
Ordine effettuato spero di riuscire abfarebil tutto =D

Fiu ero in ansia =D
Il problema che prima di settimana prossima non riesco a finirlo =(
ogni tanto può capitare che non gli arrivi liquido (soprattutto al primo riempimento, se l'additivo fa schiuma e non capisci quanto liquido ci sia)
30-40 secondi non ho mai avuto problemi, andare oltre il minuto non lo farei visto che il motore usa il liquido come lubrificante

Tra poco inizio il montaggio ma ho dei dubbi
1) nella pompa conviene mettere anti vortice?
2) conviene mettere la gomma con più dentitini?
3) cosa più importante i tubi devo appoggiare sulla guarzione interna dei raccordi o devono superarla?

Tra poco inizio il montaggio ma ho dei dubbi
1) nella pompa conviene mettere anti vortice?
2) conviene mettere la gomma con più dentitini?
3) cosa più importante i tubi devo appoggiare sulla guarzione interna dei raccordi o devono superarla?

1) io solitamente lo metto, in base anche alla grandezza del serbatoio
2) quella per le vibrazioni della pompa? io la metto ma di solito non noto grosse differenze
3) devi spingere il tubo fino in fondo, mi raccomando usa bene la fresetta per smussare gli angoli (mica di tagliare qualche guarnizione)

1) io solitamente lo metto, in base anche alla grandezza del serbatoio
2) quella per le vibrazioni della pompa? io la metto ma di solito non noto grosse differenze
3) devi spingere il tubo fino in fondo, mi raccomando usa bene la fresetta per smussare gli angoli (mica di tagliare qualche guarnizione)
Perfetto gli spingo fino in fondo i tubi =D

La pompa è EK-XRES 140 Revo D5 RGB PWM mi consigli di metterla?

si era quella della vibrazione mi sa che la metterò

Perfetto gli spingo fino in fondo i tubi =D

La pompa è EK-XRES 140 Revo D5 RGB PWM mi consigli di metterla?

si era quella della vibrazione mi sa che la metterò
Il discorso è questo:
se hai il rientro del liquido dall'alto non serve l'antivortice, mentre se hai ingresso ed uscita tutto dal basso si generano sicuramente dei vortici e perciò andrà messo
Poi a me perché mi piace il logo ek lo metto sempre in ogni caso :D

Il discorso è questo:
se hai il rientro del liquido dall'alto non serve l'antivortice, mentre se hai ingresso ed uscita tutto dal basso si generano sicuramente dei vortici e perciò andrà messo
Poi a me perché mi piace il logo ek lo metto sempre in ogni caso :D
Quindi tolgo il logo gli metto la specie di paglia e poi lo rimetto giusto? =D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro