Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, visto, a quanto pare ho un firmware più vecchio, aggiorno anche questo me lo consigli?
che cpu hai?ok, visto, a quanto pare ho un firmware più vecchio, aggiorno anche questo me lo consigli?
14600kfche cpu hai?
non penso ti serva allora, gli i5 si salvano, i7 e i9 sono quelli su chi è necessario aggiornare tutto14600kf
ok, e per quanto riguarda la frequenza delle ram? ho visto che adesso col bios nuovo stanno a 4800 devo rimetterle io a 6000?non penso ti serva allora, gli i5 si salvano, i7 e i9 sono quelli su chi è necessario aggiornare tutto
Ogni aggiornamento del bios riporta le impostazioni a default, devi riattivare XMPok, e per quanto riguarda la frequenza delle ram? ho visto che adesso col bios nuovo stanno a 4800 devo rimetterle io a 6000?
Non so dove mettere mano, potete aiutarmi o mi arrangio su Google?Ogni aggiornamento del bios riporta le impostazioni a default, devi riattivare XMP
È questa la schermata?Ogni aggiornamento del bios riporta le impostazioni a default, devi riattivare XMP
Mi sa che ho risolto, grazie