Firmware per Samsung SGH U700 evo

Pubblicità

Mr.Mau

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti Ragazzi...volevo un consiglio...
ho ricevuto di regalo un samsung SGH U700evo in versione Tim.Volevo sapere dove trovare un firmware non "brandizzato"...in quanto il firmware della TIM, mi fa apparire sul tasto destro la voce 1254 (il numero dei servizi TIM che ti trova locali, negozi, ecc...) mentre il tasto centrale ti apre il browser...
Ho sentito in giro che esiste il firmware vergine...originale samsung...qualcuno sa dove trovarlo e come procedere all'installazione????
Grazieeeeeeeeeeee

Ciao a tutti Ragazzi...volevo un consiglio...
ho ricevuto di regalo un samsung SGH U700evo in versione Tim.Volevo sapere dove trovare un firmware non "brandizzato"...in quanto il firmware della TIM, mi fa apparire sul tasto destro la voce 1254 (il numero dei servizi TIM che ti trova locali, negozi, ecc...) mentre il tasto centrale ti apre il browser...
Ho sentito in giro che esiste il firmware vergine...originale samsung...qualcuno sa dove trovarlo e come procedere all'installazione????
Grazieeeeeeeeeeee

si esiste e sbrandizza perfattamente il telefono aggiornandolo pure.
Il problema è che le ultime versioni hanno problemi con l'umts, almeno nel mio perdono proprio la linea costringendoti ad impostare a default il gsm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro