Firmware per Samsung SGH U700 evo

Mr.Mau

Utente Attivo
48
0
CPU
intel celeron 575 2,0 ghz
HDD
160+640
RAM
ddr 1+1
OS
Windows Vista
Ciao a tutti Ragazzi...volevo un consiglio...
ho ricevuto di regalo un samsung SGH U700evo in versione Tim.Volevo sapere dove trovare un firmware non "brandizzato"...in quanto il firmware della TIM, mi fa apparire sul tasto destro la voce 1254 (il numero dei servizi TIM che ti trova locali, negozi, ecc...) mentre il tasto centrale ti apre il browser...
Ho sentito in giro che esiste il firmware vergine...originale samsung...qualcuno sa dove trovarlo e come procedere all'installazione????
Grazieeeeeeeeeeee
 

MRK998

Utente Attivo
87
0
CPU
core i7 920@3500
Scheda Madre
ASUS P6T Deluxe
HDD
36x2 raid 0 SAS 15k rpm + 500x2 raid 1 sata
RAM
4gb ddr3 Gskill 1333 1.5v c7
GPU
GA GTX260 sp216
Audio
integrato Soundmax
Monitor
samsung syncamaster 22'
PSU
TAGAN 1300w
Case
ENERMAX
OS
Windows 7 64
Ciao a tutti Ragazzi...volevo un consiglio...
ho ricevuto di regalo un samsung SGH U700evo in versione Tim.Volevo sapere dove trovare un firmware non "brandizzato"...in quanto il firmware della TIM, mi fa apparire sul tasto destro la voce 1254 (il numero dei servizi TIM che ti trova locali, negozi, ecc...) mentre il tasto centrale ti apre il browser...
Ho sentito in giro che esiste il firmware vergine...originale samsung...qualcuno sa dove trovarlo e come procedere all'installazione????
Grazieeeeeeeeeeee


si esiste e sbrandizza perfattamente il telefono aggiornandolo pure.
Il problema è che le ultime versioni hanno problemi con l'umts, almeno nel mio perdono proprio la linea costringendoti ad impostare a default il gsm.
 

Mr.Mau

Utente Attivo
48
0
CPU
intel celeron 575 2,0 ghz
HDD
160+640
RAM
ddr 1+1
OS
Windows Vista
...e quindi? scusa ma la risposta non è stata molto chiara...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!