firmware lettore mp3

Pubblicità

calabrone17

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, chiedo se qualcuno può aiutarmi con il seguente problema.
erroneamente ho esplorato una utility per aggiornamento firmware del mio lettore mp3 tatung inavvertitamente collegato al pc. e (chiaramente la sfortuna ha completato l'opera) è saltata la corrente elettrica. con la chiusura del programma e successivamente lo spegnimento del mp3 praticamente l'mp3 non dà segnali di vita (presumo sia corrotto o cancellato il suo firmware).
cosa posso fare ? grazie

rinnovo aiuto x firmware mp3

rinnovo la richiesta di aiuto x reinstallare il firmware sul lettore mp3 tatung cancellato o corrotto.:help:

Se hai il firmware corrotto per un aggiornamento interrotto credo che tu abbia davvero pochissime probabilità di riportarlo in vita... :(

L'utility per l'update del firmware anche non te lo vede, vero?

firmware mp3

esatto, comunque per maggiore chiarezza l'utility non ha iniziato ad aggiornare il nuovo firmware in quanto non lo avevo disponibile sul pc, ha aperto solo la finestra dell'acquisizione del file che ho subito chiuso poi e' venuta meno l'energia elettrica ed il dispositivo mp3 riportava la dicitura update firmware, quindi presumo che l'utility non abbia scritto nulla sul dispositivo. ciao e grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro