Firmware 850 EVO

Pubblicità

Donky

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno,

potete linkarmi il sito dove posso trovare gli aggiornamenti firmware per l'SSD Samsung 850 EVO per favore?

Sono andato sul sito ufficiale di Samsung ma ho trovato solamente quelli dell'840.

Il mio 850 evo appena installato Magician ha chiesto di aggiornare il firmware

Strano. Ho appena controllato il sito Samsung e non mettono a disposizione aggiornamenti..

Aspettate mi raccomando.

- - - Updated - - -

A me non lo dice, ne del PRO ne dell'EVO.

Strano. Ho appena controllato il sito Samsung e non mettono a disposizione aggiornamenti..

Aspettate mi raccomando.

- - - Updated - - -

A me non lo dice, ne del PRO ne dell'EVO.

che versione di magician hai? io prima avevo la 4.7 e non mi segnava niente poi con la 4.9 mi ha dato l'update.

- - - Updated - - -

dopo l'aggiornamento il firmware è EMT02B6Q quindi aggiornamento di settembre 2015

hai fatto l'update? come si fa e come è andato? va tutto bene? che os hai?
(scusa delle domande ma ho paura :) )

che versione di magician hai? io prima avevo la 4.7 e non mi segnava niente poi con la 4.9 mi ha dato l'update.

Si, non ho Magician aggiornato all'ultima versione.

- - - Updated - - -
@elise_s1. Se dovessi scovare il changelog mi avvisi, così valuto se è necessario aggiornare. Thanks

Anche a me è uscito (anzi, riapparso) l'update, cosa curiosa che mi apparì la notifica di update anche a settembre con la versione 4.7, ma poi al successivo riavvio del PC scompari tutto.
Adesso che ho aggiornato alla versione 4.9 ecco rispuntare l'update del firmware.... La cosa strana è che non si riesce a trovare ne il fw sul sito ufficiale ne nessun changelog riguardo a questo update :P

Pubblicità
Pubblicità