Firma per thunderbird

Pubblicità

GabrieleRavelli

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Buongiorno, ho un problema a gestire le firme su thunderbird, premetto che ho l’estensione signature switch per cambiare firma visto che ne ho molte.
Il problema è quando rispondo a mail inviate da altri la firma rimane in fondo alla loro risposta… invece vorrei che rimanesse alla fine della mia risposta
grazie

C'è ancora 'sta opzione? che non lo uso da alcuni anni...

2017-05-22-11-26-46-ffa108.png

ho capito, ma non c'è possibilità che la firma sia al suo posto e che io possa cambiare le firme anche usando un altro modo? Più che altro sono firme totalmente diverse e sembra ma anche copiarle ogni volta mi fa perdere molto tempo contando che ne invio molte... se c'è un modo te ne sarei grato

Se l'estensione installata Signature Switch disattiva il sistema standard di firme di Thunderbird, allora puoi solo vedere se esiste un'opzione simile nelle opzioni dell'estensione stessa. Però perché usi quest'estensione? Non puoi usare il gestore identità già presente dentro Thundebird senza dover usare un'estensione a parte? A ogni identità Thunderbird consente di associare una firma diversa

purtroppo non c'è questa opzione nell'estensione e onestamente uso questa perchè è l'unica che ho trovato anche perche do una firma diversa anche sulla stessa identità quindi quella che già offre thunderbird non mi basta

Per cui sei costretto a convivere con i limiti di quest'estensione o provi a contattare lo sviluppatore per capire se può aggiungere questa funzionalità su tua richiesta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro