Ciao texas flood84 . Dopo i consigli precisi , degli amici tecnico24 e Lidoboy , io , ti aggiungo che , ci sono Firewall Free compatibili per Windows XP e Firewall Free compatibili , per Windows Vista ( controllare sempre se e' un Sistema a 32 bit o 64 bit ) e qui
Applications that have earned the "Certified for Windows Vista" logo or the "Works with Windows Vista" logo , trovi una guida , di Microsoft . Io , personalmente , entrambi i Sistemi Operativi , t' indicherei , sulla scelta di Comodo Firewall Pro Free , alla quale , personalmente , l' ho testato piu' di una volta , ed e' , a mio avviso , una valida ed eccellente soluzione Anti-Hacker . Pero' , se non hai dimestichezza , con questo Software , all ' inizio , potresti trovare , piccole difficolta' , con il Modulo HIPS ( Defense+ ) . Qui ,
COMODO Firewall Pro 3 - Hardware Upgrade Forum , trovi la Guida in Italiano . Poi , come indicato da Lidoboy , se hai un Router , con all ' interno , un Modulo Firewall , hai una maggiore difesa , agli attacchi esterni degli Hackers .