Firewall

Pubblicità
visto ke ogni uno ha dato consigli lo do anche io .. anche se qui c'è ne so di molto piu bravi.. :) io sono un apprendista..

per prima cosa come detto non esiste nessun firewall che ti assicuri una protezione al 100% e questo vale per tutti i tipi di di protezione dai firewall all'antivirus allo spy ..

come firewall uno leggero ma forte e sygate ... anche se io ho letto se nn erro che la symantec a stoppato la commecalizazione ... (symatec in agosto comprò la sygate ... ) :nod: proprio dalle news di tom's hardware quindi .. e da verificare questo.. perchè se è cosi ... bhe.. meglio un prodotto aggiornabile... da scartare completamente l'idea firewall di xp... :biglaugh:
forse dopo sygate.. zone alarm e buono certo nn credo chela versione free.. abbia la stessa sicurezza della internt suite.. :nod: ma ho snetito parlar bene anche di Outpost firewall e kerio

ti do un link tratto da un topic aperto in passato che forse ti puo aiutare.. visto che c'è stilata una piccola classifica dei piu performanti..almeno su quella pagina.. :) http://www.firewallleaktester.com/tests.htm
e per onor di cronaca ti posto anche il link del topic.. magari prendi spunto dalle altre impressioni...
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=4776&highlight=miglior+firewall

come antispay.. credo che ewido... sia da nn perdere.. insieme ad ad aware, spy bot :asd: ci metto anche il microsoft antispy che è buono... almeno a mio parere e credo anche di alcune persone che frequentano il forum...

spero di esser stato di aiuto :)

qualcuno sa le potenzialità e come si comporta questo firewall? Look'n'Stop nella classifica sopracitata viene identificato come uno dei migliori in quei test... :boh:

Ultima modifica:
grazie mille...ci voleva proprio...grazie mille a tutti ancora..gentilissimi...adesso vado a vedere i lnk che mi hai postato però penso che seguirò i vostri consigli...grazie mille ancora...cmq quando dicevo che volevo qualcosa da cui non entrasse niente era per farvi capire ciò di cui avevo bisogno...dopo se un hacker un pò bravino vuole entrare posso anche mettere anche un portoncino blindato...forse staccando la linea riesco...ma non è detto...magari viene lui ad attaccare il cavo e poi entra...grazie mille a tutti ancora grazie ancra...a buon rendere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro