Firewall

Pubblicità

siluro85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti,spero di non disturbare la comunità con i miei post...
Sono andrea e sono nuovo cioè è un po ke leggo il forum e siccome si parla di tutto non ho mai avuto bisogno di scrivere...
stavolta invece ho bisogno di un vostro aiutino,,,,(se non è disturbo)...certo ke quando potrò ricambierò volentieri il favore...ma veniamo al sodo...
Mi occorre un super firewall(NON zonealarm...) qualcosa di fotonico....
xkè nella rete alla vigilia di natale ho trovato un bel virus nonostante antiv e spyware passati tre volte il 23....ke rabbia....avete consigli??????:muro: :muro: :muro: :muro: :bowdown: :bowdown:

sono sicuro di si!!!GRAZIE X LA DISPONIBILITA andrea

Zone alarm è quello che ti consiglio,però c'è anche kerio-protegge meglio ma rallenta un pò di + dell'altro la connessione- oppure sygate o anche outpost.

velocità...mi interessa fino ad un certo punto...mi interessa che non entrino neanche i dati da quel firewall....beh forse quelli che mi servono si dai...:toccato: lo voglio il più cattivo...:grrr: sygate?o outpost?tutti e due buoni?purtroppo di firewall..non sono un gran esperto...:cry: esistono apposta i forum..GRAZIE A TUTTI...sciaooooo:ylol:

Grazie MILLE!!!!!siccome non ci sono solo io dirò i risultati al mio socio e poi vediamo il dafarsi...vi farò sapere....GRAZIE ANCORA.....

Ma qual è l'antivirus?Il problema potrebbe essere quello.Come puoi aver certezze su quale sia stato il veicolo d'infezione?

Inuyasha ha detto:
Sygate personal firewall, prova questo se non ti piace Zone Alarm.... ;)

Quoto:nod:

Inoltre Sygate è L'UNICO firewall che in direct connect permette di collegarsi in modo attivo e quindi è possibile trovare + roba:nod:

C'è la versione freeware o se non ti andasse bene o desse qualke minimo errore utilizza la versione professional!

>Come antivirus se hai il norton buttalo e metti Avast.

Ultima modifica:
è vero..magariè un po vecchiotto....l'antivir...anke se il mcafee non è male forse è il momento di cambiarlo...magari con uno nuovo...sempre tenuto aggiornato ma se il motore di ricerca è vecchio...è vero...ok allora anche l'antivirus....lo spyware no dai...è l'ad-aware se professional....tenuto aggiornato...

siluro85 ha detto:
è vero..magariè un po vecchiotto....l'antivir...anke se il mcafee non è male forse è il momento di cambiarlo...magari con uno nuovo...sempre tenuto aggiornato ma se il motore di ricerca è vecchio...è vero...ok allora anche l'antivirus....lo spyware no dai...è l'ad-aware se professional....tenuto aggiornato...

Il motore di ricerca ? :boh:

Come antispyware ti consiglio "ad-aware" + "spybot search & destroy".

Come antivirus ti consiglio NOD32 , è il più sicuro in questo momento in circolazione , butta norton-antivirus , poi come firewall ( ammesso che tu ne abbia bisogno ) perchè il firewall è una chicca in più , perchè se riesci a controllare i cookies già è qualcosa , comunque come firewall c'è kaspersky. Fammi sapere se ti serve qualcosa in particolare e di più dettagliato

non ho norton....ho il mcafee ma cambio anche quello visto che ci sono mi do alla pazza gioia....guarda a me serve un firewall perchè sui pc ho anche dati di clienti...(capito perchè voglio un muro di cemento armato....)...quindi mi serve qualcosa di impenetrabile...quindi mi serve qualcosa di cattivo...grazie mille comunque a tutti per i consigli....

siluro85 ha detto:
non ho norton....ho il mcafee ma cambio anche quello visto che ci sono mi do alla pazza gioia....guarda a me serve un firewall perchè sui pc ho anche dati di clienti...(capito perchè voglio un muro di cemento armato....)...quindi mi serve qualcosa di impenetrabile...quindi mi serve qualcosa di cattivo...grazie mille comunque a tutti per i consigli....

Non esiste un firewall che sia impenetrabile, poi software..

Comprane uno hardware se vuoi una maggiore sicurezza.

Non ci sono firewall che tengano se qualcuno volesse fare qualche cosina nel tuo PC, a meno che tu non voglia eliminare anche la porta TCP 80 (quella che ti consente di navigare), cosa alquanto improbabile. L'unica toppa che puoi mettere, tolto il breve discorso di prima, è quella di avere attivi ed aggiornati nel tuo PC un insieme di software (firewall, antivirus e antispyware), settati come si deve. Un altro consiglio che mi sento di dare è quello di fare un minimo di hardening sul tuo Windows.
Se ti interessa un firewall poco conosciuto agli utenti "medi", freeware e molto potente, allora ti posso indicare jetico. E' complesso nelle regole, ma molto efficiente. Nel campo degli antispyware, Spybot Search & Destroy va già abbastanza bene, ma dovrai assolutamente utilizzare il suo grazioso modulo "TeaTimer", utile soprattutto in quanto ti avvisa su tutto ciò che abbia il desiderio di scrivere nel registro di Windows (vgs spyware & C.). Uno molto potente, ma a pagamento, poco conosciuto anch'esso, è ewido. Nel campo dei Virus il McAfee rimane sempre una delle scelte migliori.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro