firewall più leggero

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
B

barracuda

Ospite
firewall e antivirus più leggeri!!

ciao! ho appena acquistato un muletto e siccome è un pc parecchio datato (pentium 3 450) volevo metterci su un firewall e un antivirus buono ma leggero. cosa mi consigliate??? :)

Ultima modifica da un moderatore:
Lascia perdere norton cmq seagate è molto buono, un altro ottimo firewall, molto leggero e praticamente invisibile, è Agnitum Outpost Firewall... :D

si è anke per il 98...cmq mia madre allo studio ha un pc vecchio e gli hanno messo norton internet security 2004...era lentissimo ma ci andava! mi pare ke ha 256mb di ram...io glielo sempre sconsigliato il norton ma loro già l'avevano comprato...:(
usa sygate ke è meglio...

lo hai preso su ebay? io ne devo fare uno! lo volevo usare come piccolo serverino... :D

credo che avg7 .. sia piu leggero del kaspersky anche se il kasper è buonissimo da molti e il migliore pero è più pesante di avg, avg e piu leggero e veloce nella scanzione e ugualmente buono e possiede anche una versione free :asd: (che non fa male) ... questo è il mio piccolo e modesto parere... per il firewall ho provato il sygate e sul pc non si sentiva proprio...Agnitum Outpost non lo mai provato.. ma molti dicono che va benissimo... :D :D :D Ps: qualsiasi prodotto che inizia con la parola Norton non prenderla nemmeno in considerazione... troppo pesante

Ultima modifica:
firewall sygate..una bomba...antivirus io adesso ho AVG e va bene,non sembra che pesi..il kaspersky è sicuro un pò più pesante..

Pubblicità
Pubblicità