Firewall Free

Vi propongo una lista di possibili alternative di firewall free fate la vostra scelta

• Kerio

Voti: 0 0.0%
  • Outpost versione 1 free

• PeerGuardian

• Votatori totali
    5
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cosisal

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi,
io sono nuovo del forum vi vorrei proporre un 3d a proposito dei firewall free i quali sono (secondo me) in un periodo di crisi...
basta notare che kerio sta chiudendo (per il settore desktop), sygate è stato incorporato da Symantec e che il migliore in circolazione (secondo me) è outpost della Agnitum che è cmq a pagamento se non fosse per una versione vecchia (outpost 1.0) la quale però non è all'altezza delle più recenti versioni.
Postate le vostre preferenze a riguardo...

buon 3d ciao
lo zio

sicuramente farà un nuovo firewall non free e poi il caro vecchio Sygate non sarà più sviluppato ed aggiornato....non mi sembra che symantec abbia mai fatto un prodotto free

C'è la versione free e la versione pro che è sempre stata a pagamento, se continua a lavorare quel team non credo che mettano anche quella a pagamento :nod:

Cmq ci sono parecchi Firewall opensource che putroppo nessuno usa anche se sono molto potenti...
Sygate cmq.

Mi butto su zone-alarm. Mi trovo bene, non rompe le scatole e attualmente nessuno lo ha ancora bucato. Credo. Sempre versione free, solo firewall. X gli altri... Beh, questo è il primo che ho provato mesi e mesi fà, magari cambierò idea...

sygate, ma alle volte rompono quei messagi che appaiono in basso a destra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro