PROBLEMA Firestick Amazon HDCP ?

Pubblicità

Sgurgugnau

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
57
Ho un vecchio Monitor Tv del 2008 circa, LG Flatron M237WD e siccome volevo riutilizzarlo come tv, ho pensato di acquistare una firestick Amazon HD.
Ho provato ad avviarla su questa Lg ma a parte il logo iniziale di firestick si vede niente.
Ho cercato qualche soluzione online ma non ho trovato niente a parte che è molto probabile che a bloccare la visione sia l'HDCP....
Ho acquistato questo splitter che pare sia capace di bypassare l'HDCP, ma anche con questo non ho risolto.
Potreste aiutarmi a capire?

potrebbe essere la firestick ad avere problemi, se cerchi in rete puoi vedere che è piuttosto comune, e vi sono molte possibili soluzioni.
Basta fare una ricerca su Google
( firestick avvio bloccato sul logo )

Ho un vecchio Monitor Tv del 2008 circa, LG Flatron M237WD e siccome volevo riutilizzarlo come tv, ho pensato di acquistare una firestick Amazon HD.
Ho provato ad avviarla su questa Lg ma a parte il logo iniziale di firestick si vede niente.
Ho cercato qualche soluzione online ma non ho trovato niente a parte che è molto probabile che a bloccare la visione sia l'HDCP....
Ho acquistato questo splitter che pare sia capace di bypassare l'HDCP, ma anche con questo non ho risolto.
Potreste aiutarmi a capire?
Bisogna collegarla a una tv e impostare risoluzione hd,perché sicuramente la firestick si avvia in 1080p e il monitor non supporta quella risoluzione

potrebbe essere la firestick ad avere problemi, se cerchi in rete puoi vedere che è piuttosto comune, e vi sono molte possibili soluzioni.
Basta fare una ricerca su Google
( firestick avvio bloccato sul logo )
Magari fosse questo, ho già provato la Firestck su altre Tv dove funziona perfettamente, ho anche modificato la risoluzione e altre oimpostazioni per cercare di rendere il più compatibile possibile la firestick ma solo su questo Lg non si visualizza l'immagine
Bisogna collegarla a una tv e impostare risoluzione hd,perché sicuramente la firestick si avvia in 1080p e il monitor non supporta quella risoluzione
Supporta 1080p si tratta di un monitor Tv FHD, penso che si debba capire cosa non va nella HDMI a livello software.
.

Stasera ho ritrovato un adattatore HDMI a SCART, in questo modo la firestick funziona perfettamente, la risoluzione però resta quella massima della SCART.
Resto comunque in cerca di una soluzione per poterla utilizzare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro