[Firenze] Scheda PC Card (PCMCIA) modem 56 K+Ethernet 10/100: Xircom RealPort - NUOVA

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Alex_80

Utente Attivo
810
28
Continua dalla vecchia discussione:
http://www.tomshw.it/forum/periferi...hernet-10-100-modem-56-nuovo.html#post2394491


All'estero ho acquistato una scheda PC Card (PCMCIA) modem 56 K + ethernet 10/100, per la precisione è una Xircom RealPort, purtroppo appena arrivata mi sono accorto che non era adatta al mio scopo, anche usando il diritto di recesso ci avrei rimesso, considerando che le elevate spese di spedizione a mio carico sarebbero state superiori al costo della scheda, perciò provo a venderla qui come nuova, visto che la scatola è ancora sigillata nell'imballaggio originale di plastica trasparente come mostrato nelle foto sotto:




Qui sotto ci sono altre foto con anche le caratteristiche della scheda:












Il prezzo per la scheda Xircom RealPort (Ethernet 10/100 + Modem 56) è di 20 € più spese di spedizione (10 € per l'Italia) e la spedizione sarà tracciabile.


Non è prevista la consegna a mano.

Il metodo di pagamento consigliato è tramite bonifico bancario anticipato, altrimenti è possibile anche fare un vaglia postale anticipato (non serve avere nessun conto corrente) però le spese di commissione sono maggiori.

Essendo un privato non sarebbe prevista la garanzia, però nonostante non sia obbligato per legge, nel caso il prodotto smettesse di funzionare prima che siano trascorsi 5 giorni dalla consegna, (dopo avermi avvisato e avervi dato conferma) potete rispedirmi il prodotto, dopo che ho verificato che non ci siano danni esterni visibili e che il guasto non sia dovuto a uso non corretto del prodotto, in caso positivo procederò al rimborso del prodotto.


PS: vendita disponibile non soltanto su questo sito.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!