Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
Puoi vendere solo se sei utente attivo
La vendita professionale non è consentita
Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
Prima di vendere leggi il regolamento
Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il tuo sub non ha la potenza necessaria, occorrerebbero 70 W RMS per cassa, mentre il tuo sub fornisce soltanto 17 W, che inoltre non viene specificato se totale o per cassa e se la potenza indicata è RMS, quindi anche nella migliore delle ipotesi il tuo sub NON può essere collegato alle mie casse.
L'unica soluzione per usare le mie casse, sarebbe di usare un amplificatore o un sinto-amplificatore o un qualcosa di analogo (con adeguata potenza e impedenza) a cui collegare sia il sub sia le mie casse.
Purtroppo nemmeno quella TV ha le uscite audio amplificate, quindi NON è compatibile.
Le uscite amplificate normalmente si trovano soltanto negli amplificatori, sinto-amplificatori, decoder home cinema all-in-one o impianti audio all-in-one per PC (come il tuo Logitech 2.1), in alcuni casi si trovano anche su altri dispositivi, però è più difficile, soprattutto nella fascia economica.