• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Firenze] 2 casse Creative GigaWorks S750 - USATE

Pubblicità
Re: [Firenze] 2 casse Creative GigaWorks S750 - USATE 11 MESI

Ciao volevo chiederti se le 2 casse in questione possono essere collegate ad una TV o ad un PC....ovvero che attacco hanno ?

Le casse devono essere collegate a un'uscita audio amplificata con un cavo di potenza senza connettore, nel caso ci fosse il connettore è sufficiente tagliare il cavo vicino al connettore e spellare il cavo.

Se puoi dirmi marca e modello dei dispositivi a cui vorresti collegarle (nel caso di un PC è sufficiente sapere marca e modello della scheda audio integrata/discreta), posso verificare se è possibile collegarle e se la potenza e impedenza è adeguata.

Ultima modifica:
Quella scheda madre non ha uscite audio amplificate, quindi non è compatibile con le mie casse.

Hai anche una scheda audio non integrata?

Prima avevi parlato di una TV.
Ti andrebbe bene di collegare le casse alla TV?

Quali altre apparecchiature hai a disposizione?

Comunque generalmente le uscite audio amplificate si trovano su amplificatori, sinto-amplificatori, sub degli impianti audio all-in-one per PC e su alcune (poche) schede audio, poi ovviamente ci sono le eccezioni e per questo ti ho chiesto quali altre apparecchiature hai a disposizione.

Ultima modifica:
si mi andrebbe anche bene di collegare le casse alla tv, ma non so se vanno bene, resta il problema :)

Quale marca e modello di TV hai?

Hai anche una scheda audio non integrata nel PC?

Quali altre apparecchiature hai a disposizione (amplificatori, sinto-amplificatori, sub di impianti audio all-in-one per PC, ecc)?

Nel primo messaggio aggiunto:

Le casse devono essere collegate a un'uscita audio amplificata tramite un cavo di potenza senza connettore, nel caso ci fosse il connettore è sufficiente tagliare il cavo vicino al connettore e spellare i cavi.

Le casse hanno connettori di tipo a ghigliottina, cioè si preme la molla, si infila il cavo spellato e si rilascia la molla.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro