firefox si blocca

ypkdani

Utente Èlite
1,511
39
CPU
Intel Quad 6600
Scheda Madre
Asus P5ql/epu
HDD
500GB
RAM
2gb Geil Ultra 6400
GPU
Hd2600xt 512mb
Monitor
Acer
PSU
600w
OS
Windows 7 Pro x64
Se non vi piace ie provate opera o chrome vanno benissimo
 

ginopilotino

Utente Attivo
61
0
i crash improvvisi li faceva anche a me prima di avere il "problemone" ma ormai mi ci ero abituato, il problema che ho avuto dopo era di gran lunga piu fastidioso, mi dava al massimo 5 minuti d'utilizzo poi crash.
sinceramente pensavo che nod 32 fosse migliore rispetto a avg FREE.
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Francamente non riesco a capire l'ostinazione ad usare un browser con problemi simili: se fosse stato IE ci sarebbero state proteste popolari, rivolte ed auto incendiate...
Ovviamente prendendo per buone le parole scritte in questo thread.
il punto di forza di firefox è il livello di personalizzazione estremo che consente tramite gli add-on. togli le estensioni a firefox, e firefox finisce nel dimenticatoio. altro che 20% di quota di mercato....
con IE7 mi trovavo bene, ma quando ho provato firefox ho capito cosa mi ero perso fino a quel momento
sinceramente pensavo che nod 32 fosse migliore rispetto a avg FREE.
adesso ti do una notizia ancor piu sconvolgente. Avira Antivir è ancora migliore rispetto ad AVG 8.5 (e lo dico da ex-possessore di AVG per quasi 3 anni). AVG trova praticamente tutto durante le scansioni, ma ha una protezione permanente che fa acqua da tutte le parti: collega una chiavetta infetta al pc o scarica un file infetto e AVG....fischietta allegramente. finchè non gli fai fare la scansione non ti avvisa di nulla.
Avira invece è sempre all'erta.
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Mah... bisogna vedere se il gioco vale la candela. Sarà personalizzato quanto si vuole, ma se non è stabile non è nemmeno usabile. Ci sono altri browser con molte funzioni di base oppure upgradabili con dei plugin, certo che se non si vuole cambiare per abitudine non c'è nulla da fare. Tuttavia, mi sembra sempre più un fatto di moda.
 

ginopilotino

Utente Attivo
61
0
diciamo che concordo un po con tutt'e due, per il personalizzabile e x il fatto di moda, fatto sta che firefox è molto usato.
esiste una versione di free di avira?
 
B

Black_Sabbath

Ospite
ho cambiato anche io antivirus ma niente (tra l'altro confermo quanto dice Mr6600 , Avira Antivir è molto meglio di Avg) , purtroppo è stato inutile ...
personalmente tra IE e FF ho sempre preferito il secondo perchè era molto più stabile , i crash erano minori rispetto al primo (ogni tanto capita cmq , ma penso sia fisiologico) ... da qualche gg però non è usabile :cav:
 
B

Black_Sabbath

Ospite
Oggi ho osservato meglio il task manager , ho trovato un processo strano e nella colonna descrizione c'era scritto solo "Vincenz" ... incuriosito sono andato al percorso indicato (C:\Users\NOME PC\AppData\Local) ed ho trovato diversi file con lo stesso nome del processo (un eseguibile e diversi file temporanei) ... ho terminato il processo , ho cancellato questi file ed ora FF sembra tornato normale !! spero di aver risolto definitamente !
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Oggi ho osservato meglio il task manager , ho trovato un processo strano e nella colonna descrizione c'era scritto solo "Vincenz" ... incuriosito sono andato al percorso indicato (C:\Users\NOME PC\AppData\Local) ed ho trovato diversi file con lo stesso nome del processo (un eseguibile e diversi file temporanei) ... ho terminato il processo , ho cancellato questi file ed ora FF sembra tornato normale !! spero di aver risolto definitamente !

se si tratta solo di eliminare un pò di file temporanei è una sciocchezza.
sapresti dirmi qualcosa in piu su questi file?
usi XP o Vista? questa cartella di cui parli tu io non la trovo su XP.
 
B

Black_Sabbath

Ospite
se si tratta solo di eliminare un pò di file temporanei è una sciocchezza.
sapresti dirmi qualcosa in piu su questi file?
usi XP o Vista? questa cartella di cui parli tu io non la trovo su XP.

Sembra sia un Malware , in effetti mi sembra strano che per alcuni file temporanei ci sia un processo apposito ...
Purtroppo non ti so dire nulla su questi file , so solo che c'era un eseguibile e diversi file temporanei con lo stesso nome del processo che mi ha incuriosito , una volta cancellati FF è tornato normale (fino ad ora neanche un crash).
Uso Vista .
 

mIeTiToRe_LoL

Bannato a Vita
292
0
CPU
Intel E5200 @ 3.4GHz + ProWater 880i
Scheda Madre
Asus P5KPL-AM
HDD
Maxtor 320gb Sata II, Barracuda 320gb Sata II
RAM
Corsair 2gb 800mhz - Altro banco spezzato -.-'
GPU
Ati 4850HD 512mb gddr4
Audio
Realtek 7.1
Monitor
Acer AL2216W
PSU
450watt
Case
Trasparente con neon, ventole e kit a liquido :D
OS
Windows Ice Xp V5
A me firefox certe volte da impossibile raggiungere www.****.***, invece puntualmente, appena vado su rapidshare e clicco su premium user si blocca e si rianima dopo 4-5 secondi xD.
Ora provo la beta 3.1
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili