Firefox si blocca di continuo

Pubblicità
Mi viene quasi il sospetto che usi Ccleaner con troppa disinvoltura.
Uso firefox dalla nascita e oggi è sicuramente uno dei migliori browser.
Passare a internet explorer è come andare suicidarsi.
Comunque non credermi:
apri una sessione di explorer e fai il test acid3.
se proprio firefox non ti piace....conosci Opera ?
Buone navigazioni.

:shock::shock::shock::shock::ok:
quoto! firefox è un grande browser,lo uso da molti anni e di bug ne ha avuti ma i tempi peggiori sono passati xd ,comunque reinstalllalo e se ancora da errori,fai le foto e mettile,cosi forse possiamo aiutarti,e infine ccleaner nn usarlo ogni 10 min,rovinerebbe il registro,semmai fai solo la pulizia dei cookies,se proprio sei esasperato ,usa chrome e opera ,grandi browser anche quelli :ok:

Mi aggiungo anch'io alla lista dei scontenti: qualche settimana fa Firefox spesso crashava e mi partiva il Mozilla Crash Report. Ora spesso capita che sto navigando con più schede aperte e mi si blocca con la conseguenza di perdere tutto il "lavoro" in corso (alla faccia del ripristino). Inoltre per chiuderlo devo per forza usare il Task Manager.:cav:
mi accodo !!! ogni giorno spessissimo mi crasha tutto e anche io spesso devo usare il task manager. non riesce a sostenere un gioco java dopo un po' si impalla(mentre con IE devo dire mio malgrado che invece i giochi java vanno lisci,sebbene io odi IE),ma lo fa anche senza giochi. -.-

ho fatto il test acid3 e mi esce 92 (ma che significa?)

Mi accodo perchè ora non posso più utilizzarlo..mi si blocca in meno di un minuto e non riparte più!! si blocca completamente, non si puo' fare più niente se non task manager (non compare la scritta non rispionde). reinstallato e il test acid3 l'ho fatto 3 volte e mi ha dato 99/100 100/100 100/100..3GB di RAM, sempre funzionato perfettamente..raramente crashava :( :( :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro