Firefox resta attivo anche dopo la chiusura!!

Pubblicità

REDpulsaR

Utente Attivo
Messaggi
75
Reazioni
1
Punteggio
28
Come da titolo, oggi mi sono accorto che Firefox nonostante venga chiuso resta attivo nei processi e occupa da solo addirittura il 50% della cpu :cav: cioè ben oltre quello che occupa quando normalemente attivo :skept: quindi ogni volta per disattivarlo devo terminare il processo manualmente dal Task. Inizialmente la versione di firefox installata era la 3.011, sperando di risolvere il problema ho installato la nuova 3.5 ma nulla da fare! Inoltre a nulla sono valse le scansioni con Antivir, SpyBot, Ccleaner, TuneUp.. il problema persiste!!

Se potesse esservi utile, io utilizzo Windows Vista Home Premium 64bit SP1..

..grazie ;)
 
Prova a disintallarlo, pulire il tutto con tuneup e reinstallarlo e fai un giro con MalwareBytes
 
potrebbe essere qualche componente aggiuntivo oppure qualche estensione: provale a disattivare tutte poi fai la prova a chiudere il browser
 
Ho provato e come avevo detto non è cambiato nulla..inoltre mio malgrado mi sono appena accorto che lo stesso problema lo fa con internet explorer:cav::cav::help:
 
.. non riesco davvero a capire come, ma il problema sembra essersi risolto da solo :D e io che in qst periodo sto vermente incasinatissimo non posso che vederla così "Tutto è bene quel che finisce bene" :lol::lol: grazie mille cmq per le rispose!;)
 
avvialo in modalita provvisoria vai su inizia ricerca e scrivi firefox -safe-mode

e lo avvii si disattivano tt i componenti aggiuntivi quindi prova a kiudere e riaprire abilitando e disabilitando i vari componenti finke nn trovi il componente ke
da il problema
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top