FireFox, perchè fai così?

Pubblicità

calo88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi è un po di tempo che sul pc, quando uso firefox, va tutto bene mentre navigo, ma quando lo chiudo e dopo cerco di riaprirlo, mi da un errore che mi dice in pratica, che non lo posso aprire perchè è già in uso, aprendo il Task Manager in effetti il processo è ancora aperto, e se non lo termino, non me lo fa riaprire!quando lo termino, mi si apre normalmente!da cosa è dato questo errore?:doh:

prova ad aspettare qualche secondo in piu tra la chiusura di firefox e la riapertura.

se ciò nonostante ti resta in esecuzione nel task manager, non c'è niente da fare. purtroppo, ultimamente sta dando problemi a tutti: crash improvvisi, non perfetta chiusura del programma, ecc...

si infatti mi capita proprio con l'ultimo aggiornamento!infatti nel pc di casa mia l'ultimo aggiornamento non l'ho fatto!mi da questo problema sul pc della mia ragazza!:sisi:

effettivamente le ultime build risultamo leggermente più instabili delle precedenti, ed è per questo che è già disponibile per il download la versione Firefox 3.5 Beta 4 Firefox web browser | Help us test the latest beta

Sinceramente ormai sono troppo affezionato alla mia volpe, è troppo personalizzabile rispetto agli altri browser, imho è due spanne avanti alla concorrenza, e a conferma di ciò è stata stilata la classifica dei browser più utilizzati in europa da gennaio 2009 ed indovinate chi ha la leadership? LA nostra volpe, a dispetto di IE, anche se la build 8 sembra andare molto bene.

Mi chiedevo se ci fosse un'estensione per FF di TomHardware, sarebbe molto comoda per navigare nel sito e nel forum.

Questo è il mio primo post, non ho trovato un 3d per le presentazioni :D

con l'ultimo aggiornamento, la 3.0.10, pare abbia ritrovato la stabilità persa.

installato su due pc, finora ho avuto 1 solo crash quando l'ho chiuso.
incrociamo le dita.

con l'ultimo aggiornamento, la 3.0.10, pare abbia ritrovato la stabilità persa.

installato su due pc, finora ho avuto 1 solo crash quando l'ho chiuso.
incrociamo le dita.
io mi ritengo fortunato... in anni di onorata carriera firefox non mi è mai crashato... e c'è da dire che l'ho installato su molti pc di "clienti" a cui formatto il pc o riparo cosucce...

Se posso intromettermi io vi descriverei un altro simpatica problema:
Ho dedotto che il problema fosse legato a firefox (3.0.10) perchè IE non me lo fa'.
Mi succede che dopo aver lanciato firefox dopo una lunga attesa (a volte mi è capitato anche di dover aspettare alcuni minuti), apre il browser alla seguente pagina www.google.it - Ask.com Search, anzichè l'home page di google (mia pagina iniziale). Tanto che se dopo clicco l'icona della casetta mi apre Google.
A cos'è dovuto tutto ciò?:confused:
Grazie, e scusate l'intromissione.

Se posso intromettermi io vi descriverei un altro simpatica problema:
Ho dedotto che il problema fosse legato a firefox (3.0.10) perchè IE non me lo fa'.
Mi succede che dopo aver lanciato firefox dopo una lunga attesa (a volte mi è capitato anche di dover aspettare alcuni minuti), apre il browser alla seguente pagina www.google.it - Ask.com Search, anzichè l'home page di google (mia pagina iniziale). Tanto che se dopo clicco l'icona della casetta mi apre Google.
A cos'è dovuto tutto ciò?:confused:
Grazie, e scusate l'intromissione.
potrebbe trattarsi di spyware... fai una scansione con programmi tipo ad aware oppure spybot;
se non risolvi posta un log di hijackthis nella sezione sicurezza

potrebbe trattarsi di spyware... fai una scansione con programmi tipo ad aware oppure spybot;
se non risolvi posta un log di hijackthis nella sezione sicurezza
tra l'altro ieri mi si è bloccato un sacco di volte. ora scansiono e poi ti dico. al massimo posto di là. grazie!

Anche a me FF mi ha dato problemi negli ultimi 2 mesi, compresi quelli descritti in questo thread... :(
Peccato perchè è molto versatile e personalizzabile.

Ultimamente ho riscoperto IE che con la release 8 sembra essere molto migliorato (e pare che in alcune cosine abbiano copiato proprio la volpettina...).

a me, con la 3.0.10, i crash sono diventati davvero rari, tutt'altra cosa rispetto alla 0.8 e alla 0.9.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro