Firefox non mi visualizza le img e IE7 impazzito

Pubblicità

zuLunis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
68
Salve ragazzi!
Allora da un pò di tempo i browser del mio notebook sono impazziti.. vi spiego meglio:
1) Opera funziona perfettamente, nessun tipo di problema da quando l'ho installato.

2) IE7 non si connette a nessuna pagina, come se fosse disconnesso il PC da internet, ma ho letto ora del riparatore su questo forum e lo proverò quanto prima.

3) Il problema più grosso mi viene da Firefox 2 e Firefox 3 RC1 che non vogliono visualizzarmi le immagini dei siti! Leggo il testo, vedo certe volte i background ma le immagini non le carica dandomi i soliti quadretti come se le immagini non fossero hostate da nessuna parte.. questo su tutti i siti, compreso google. Ho provato a disinstallare e reinstallare, a disabilitare tutti gli addon, ad andare in modalità safe ma niente... Come posso risolvere? Vorrei poter usare FF RC1 XD

PS
Ho già fatto pulizia temp e registro, scansione virus e malware ma niente..

Per quanto riguarda IE usa il tool che ho descritto nel forum,per quanto riguarda firefox puoi guardare da queste parti:
• Supporto tecnico generico per Firefox
Firefox

• Supporto tecnico estensioni
Componenti aggiuntivi

• Risposta alle domande frequenti (FAQ)
FAQ

Per quanto riguarda IE usa il tool che ho descritto nel forum,per quanto riguarda firefox puoi guardare da queste parti:
• Supporto tecnico generico per Firefox
Firefox

• Supporto tecnico estensioni
Componenti aggiuntivi

• Risposta alle domande frequenti (FAQ)
FAQ

L'IERepair non supporta IE7 e non so come risolvere :( Su Firefox niente di utile :( Qualcuno sa aiutarmi? :sigh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro