Firefox e konqueron

Pubblicità

frumens

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Ciao a tutti. Ho installato la dirtibuzione Suse 10.0.

Con interfaccia KDE ho due browser, konqueron e FireFox.

con konqueron riesco navigare ovunque, anche se ogni tanto le pagine non vengono visualizzate correttamente, invece con firefox a volte non riesce a connettersi al sito, apre solo certe pagine web ed altre no, dicendomi tempo scaduto.

A cosa è dovuto? xche con konqueron mi collego a tutte le pagine e con firefox no?!? ho provato anche l'ultima versione di firefox, ma fa uguale.

E' stranissimo che faccia così. Prova a disinstallare e poi a reinstallare firefox.
Da quanto ti da questi problemi?

ho appena installato il suse 10 e ha sempre fatto così...

firefox a volte mi apre la pagina web e altre volte no. dicendomi

"il tempo concesso all'operazione è scaduto durante il tentativo di connessione a "

invece konqueron lo apre tranquillamente...

boh...

anche gli aggiornamenti automatici non funzionano, però tutto il resto si compreso la posta...

ho il router D-Link DSL-504T e mi sembra configurato bene se konqueron funziona e la posta va e anche amule

Ultima modifica:
frumens ha detto:
ho appena installato il suse 10 e ha sempre fatto così...

firefox a volte mi apre la pagina web e altre volte no. dicendomi

"il tempo concesso all'operazione è scaduto durante il tentativo di connessione a "

invece konqueron lo apre tranquillamente...

boh...

anche gli aggiornamenti automatici non funzionano, però tutto il resto si compreso la posta...

ho il router D-Link DSL-504T e mi sembra configurato bene se konqueron funziona e la posta va e anche amule
Hai provato a disinstallare e reinstallare solo firefox? Prova a installarlo da un'altra fonte, può darsi che la versione sul cd (o DVd) sia corrotta.

Ho provato a disinstallarlo, installato l'ultima versione dal sito firefox ma fa uguale. non capisco xchè konqueron funzioni e firefox certi siti li apre altri no, a volte si ferma mentre fa il download della pagina web.

Boh, misteri di Linux.

frumens ha detto:
Ho provato a disinstallarlo, installato l'ultima versione dal sito firefox ma fa uguale. non capisco xchè konqueron funzioni e firefox certi siti li apre altri no, a volte si ferma mentre fa il download della pagina web.

Boh, misteri di Linux.
E' veramente molto strano perché a me con la stessa distro va alla perfezione.
Non è che devi installare il plug-in per flash?

A limite prova a installare la 1.5 RC che trovi nella pagina dei download di mozilla italia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro