RISOLTO Firefox bug?

Pubblicità

nick.rpm

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
50
Salve, io uso Fedora (adesso Silverblue), ma Firefox sembra con molti bug. Ogni tanto se voglio chiudere una scheda, inutile cliccare su X della scheda ma trascinare fuori della finestra di Firefox la scheda e poi chiedere la finestra che si è creata con la scheda trascinata fuori. Altre volta inutile cliccare per tornare indietro... insomma, per farla breve, nelle volte Firefox non reagisce, come se non si starebbe cliccando niente. Sono sicuro che non è il fatto che sto usando Silverblue, perché sono passato da pochi giorni da Fedora tradizionale a Silverblue, pure con la Fedora tradizionale mi dava questi bug. Pure il vostro Firefox 138.4 vi da problemi? Vorrei solo capirlo se per il momento è meglio cambiare browser che magari sono le nuove tecnologie inserite (come l'inteligenza artificiale) che causa questi bug. Grazie!

Prova Librewolf. E' un fork di Firefox senza i difetti di quello. Tutela della privacy migliore e funzionano tutte le estensioni per Firefox. io lo uso su windows e mi trovo bene.

Prova Librewolf. E' un fork di Firefox senza i difetti di quello. Tutela della privacy migliore e funzionano tutte le estensioni per Firefox. io lo uso su windows e mi trovo bene.
Io non lo mai usato Librewolf, ma ho visto un video e non sembra che ci sia la sincronizzazione

Se sei sul solito computer con la gpu nvidia, io punto al dito come al solito accopppiata nvidia + wayland....

con la versione snap non ho questi problemi.
tu da che canale hai scaricato firefox?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro