Firefox 9 e rallentamenti vari

Pubblicità

Gottlieb

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti,
sta capitando da qualche giorno, sinceramente. Firefox (versione 9.0.1) si rallenta in maniera tremenda quando apro una seconda finestra o quando carico determinate pagine, che solitamente trasmettono video (tipo Youtube) o devono caricare pubblicità in flash (anche corriere.it oggi pomeriggio mi ha dato problemi). Inoltre sta occupando tantissima RAM ultimamente, arrivando a 400MB con grande facilità.

Potrebbe essere saltato qualche parametro in particolare? Mi consigliate di fare qualche controllo?
Grazie :)

Tutto può essere, quindi direi di provare. Che modifiche devo fare per testare se il problema è lo stesso tuo?

Questo mi ha appena fatto ricordare che tempo addietro cercando su internet trovai una guida alla rimozione di plugin-container.exe perché rubava diversa RAM. La seguii e disattivai tale sistema. Dici che ho fatto uno cretinata e dovrei riattivarlo?

Questo mi ha appena fatto ricordare che tempo addietro cercando su internet trovai una guida alla rimozione di plugin-container.exe perché rubava diversa RAM. La seguii e disattivai tale sistema. Dici che ho fatto uno cretinata e dovrei riattivarlo?
Direi di si. Dovresti risolvere il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro