Fire stick tv e wow-fi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imSoyer

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
53
Salve. Volevo chiedervi, per chi ha una firestick o equivalente. E' possibile connettere la stick ad un wow-fi di fstweb? leggendo in giro c'è chi dice si e chi dice no. C'è qualcuno che puo provare prima che acquisto? grazie mille

ciao, perchè non dovrebbe funzionare?
su amazon dicono che funziona --> https://amzn.to/3m1wdqn

prendi comunque la versione 2021 , sembra una cavolata ma rispetto alla lite quelle 10€ in più li vale, perchè hai i controlli della tv in un unico telecomando, almeno volume e on/off
in cambio sorgente è un po più complesso farlo va fatto vocalmente tramite alexa e lo devi configurare nel menù interno della fire stick in base al tuo televisore.

Ultima modifica:
ciao, perchè non dovrebbe funzionare?
su amazon dicono che funziona --> https://amzn.to/3m1wdqn

prendi comunque la versione 2021 , sembra una cavolata ma rispetto alla lite quelle 10€ in più li vale, perchè hai i controlli della tv in un unico telecomando, almeno volume e on/off
in cambio sorgente è un po più complesso farlo va fatto vocalmente tramite alexa e lo devi configurare nel menù interno della fire stick in base al tuo televisore.
Non so come tu abbia trovato quella pagina. Ho cercato su google ma non mi era uscita. Ho trovato altre domande su Amazon e dicevano che con la wpa2 enterprisee una cosa del genere, ovvero il protocollo che usa wow-fi, non funziona con la stick ecco perché avevo il dubbio
Come infatti nello stesso link che mi hai mandato, qualcuno dice di no. Quindi se c’è qualcuno che la possiede e può fare una prova sarei più tranquillo

non so, a me con la wpa2 funziona senza problemi, ma non ho wow-fi di fastweb

No, non funziona.
Non trova (appunto) la rete WOW-FI di fastweb e neppure si può specificare a mano il protocollo AKA/PEAP perchè supporta solo il WEP e WPA

Allegati

• 2021-05-04 17.10.18.webp
    2021-05-04 17.10.18.webp
    17.3 KB · Visualizzazioni: 78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità