PROBLEMA Fire stick tv aloni neri sullo schermo della tv

colo_official

Nuovo Utente
12
1
Salve, non so se questa è la sezione giusta ma dato che si parla di Fire stick tv credo vada bene. Ho collegato appunto la mia fire stick tv ad un televisore full hd e, quando vado a collegarla mi escono degli aloni neri sullo schermo della tv anche se passo sui canali normali. Qual è il problema? Grazie a tutti
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,185
6,078
Intendi che anche durante la visualizzazione dei canali del digitale terrestre, si vedono degli aloni se risulta collegata la firestick su uno degli ingressi hdmi del televisore?
P.S.
Il titolo della discussione non deve essere scritto tutto in maiuscolo ( equivale a gridare).
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

colo_official

Nuovo Utente
12
1
Intendi che anche durante la visualizzazione dei canali del digitale terrestre, si vedono degli aloni se risulta collegata la firestick su uno degli ingressi hdmi del televisore?
P.S.
Il titolo della discussione non deve essere scritto tutto in maiuscolo ( equivale a gridare).
Si esatto, ormai anche se scollego la fire stick, quell'alone resta sempre. Sono convinto che sia apparso proprio quando l'ho inserito per la prima volta e poi quando la toglievo scompariva, almeno all'inizio. Ora invece è fisso.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,185
6,078
È molto improbabile che sia colpa della firestick, perché è il televisore che deve gestire le periferiche collegate e la visualizzazione delle immagini a seconda della sorgente video selezionata.
Se bastasse collegare un connettore HDMI per fare danni su un televisore i centri assistenza sarebbero pieni di lavoro.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: colo_official

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili