Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve, ho fra le mani un PC con Windows che non parte più e prima di formattarlo devo recuperare gli archivi del Finson Soluzione 6, avete idea di dove si trovino?
Mille grazie
grazie mille per la gentile risposta, per il recupero dati uso BartPE, il mio problema è che non so dove sono posizionati gli archivi all'interno del disco :)
eh eh non ho capito :)
allora, devo fare il backup degli archivi di questo programma di contabilità (Finson Soluzione 6 Softwing srl) prima di formattare e reinstallare il s.o. però non ho idea di dove questo programma tenga gli archivi
Ho scritto per sapere se qualcuno ha già risolto questo problema
Per quanto riguarda invece accedere al disco e recuperare dati non ho nessun problema
Grazie :)
Ciao , personalmente proveri a chiederlo alla casa produttrice , inviandogli una E-mail , linea diretta o nella voce , servizio assistenza , e' nel tuo diritto chiedere , avendo comprato un loro prodotto , secondo me' .
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!