Fino a quanto devo overcloccarlo il procio???

Pubblicità

Fix87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!!!

Sono contentissimo perchè oggi mi è arrivata la scheda video x1650pro ddr3:lol::lol::lol:, e mi sono messo subito all'opera con i giochi:chupachup:chupachup:chupachup. Ho provato need for speed carbon con la risoluzione al massimo (1280*1024) e tutti i filtri al massimo e scorre benissimo, peccato la ram che ora aumenterò di 1 giga!!! Vi chiedo soltanto una cosa, per sfruttare al massimo la scheda video più o meno a quanto devo cloccare il mio procio? Ora lo tengo a 2.8ghz ossia in default!!!

Grazie anticipatamente

Sicuro sia carbon?Io a 1280x1024 con la 7600GT occata e l'E6600 non riuscivo a tenere TUTTO al max compresi shader e antialias

dubito fortemente che con un vecchio p4 con sotto una 1650pro e solo 512mb di ram giochi al carbon con tutto a palla quando io col vecchio pc avevo una 7800gt e non potevo mettere tutto a palla.

dubito fortemente che con un vecchio p4 con sotto una 1650pro e solo 512mb di ram giochi al carbon con tutto a palla quando io col vecchio pc avevo una 7800gt e non potevo mettere tutto a palla.

concordo :sisi:

anche io con un e6600, la x1900xt occata a palla a 1680x1050 di risoluzione non potevo abilitare aa e af.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro