fino a quale cpu posso montare sulla mia matheboard ???

Pubblicità

teto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Io ho una scheda madre Asustek p4p800, Chipset intel i865p/pe/g/i848p,
bios version 1012.006, la cpu che ho attualmente è una northwood a 2.80 ghz, ma ho sentito in giro che ci si può montare un processore meglio di questo,tipoquello con due mb di cache L2, oppure quale ???
La notizia mi pare di averla letta da uno che aveva aggiornato il bios a questa versione come il mio.
Ciao e grazie....

Dunque io ho il pc sempre acceso, e uso i seguenti programmi più spesso; Emule, un po di grafica, internet naturalmente, e un po di tutto via.Mentre è aperto il mulo gioco, di solito o con F.E.A.R, o Richard burns Rally, Need for speed most wanted, o Age of empire.
Ciao.

teto ha detto:
Dunque io ho il pc sempre acceso, e uso i seguenti programmi più spesso; Emule, un po di grafica, internet naturalmente, e un po di tutto via.Mentre è aperto il mulo gioco, di solito o con F.E.A.R, o Richard burns Rally, Need for speed most wanted, o Age of empire.
Ciao.

dato che la mobo ha il socket 478 e oltre i 3.4ghz non sono andati... o overclocchi il tuo o ti prendi un 3.4ghz. NON avrai miglioramenti incredibili!

Si il mio lo già overclockato da 2.80 lo portato a 3.44 ed il massimo che posso pretendere dopo varie prove, forse sono le memorie che non reggono.
Però se prendo il 3.4E ghz con 1mb di cache e lo spingo un po penso che ci siano dei miglioramenti in confrondo di come è settato il mio adesso, che ne pensate ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro