Finestre windows

Pubblicità

Leon021

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Salve,ho un problema con le finestre di windows,da quando ho messo il monitor Samsung s27b550 non riesco più ad aprirle a schermo intero quando le mando in alto e lo stesso succede quando le sposto ai bordi,non me le mette a metà schermo.che impostazione devo mettere?

sto usando windows 8 ma me lo faceva anche con windows 7.sul portatile e sul vecchio monitor andava tutto bene.nn so se mi sono spiegato bene: è una nuova funzione di win7 e 8. quando si prendono le finestre aperte e si spostano sul bordo dx,per esempio,te le apre in automatico a meta schermo sulla dx e se invece si porta sul bordo alto te le apre full screen.da quando ho messo sto nuovo monitor sto opzione di win nn va piu

Ho capito cosa intendi e devo ammettere che non conoscevo questa funzionalita' !

Vai a vedere in :
Pannello di Controllo (imposta Icone piccole) -> Centro accessibilità -> Concentrazione dell'attenzione sulle attività -> Evita la disposizione automatica delle finestre quando vengono spostate sul margine dello schermo

Ultima modifica da un moderatore:
ma nn credo sia un problema di win perche se cambio monitor me lo da quindi dovrebbe esse qualcosa legato alle opzioni del monitor,credo boh

no no potrebbe dipende dalle impostazioni di win magari anche dalla configurazione della risoluzione massima e dal tipo di collegamento al monitor

dici?ok tra poco torno a casa e provo e ti faccio sapere

- - - Updated - - -

Grande!!!avevi ragione adesso funziona,grazie mille sei stato mitico :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro