finestre windows vista bloccate

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mr_anderson

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao .... ho installato la versione windows vista rtm ultimate....però ho un piccolo problema : mi si sono bloccate le finestre di windows, cioè non riesco a ridimensionarle o spostarle o chiuderle con la x ....l'unico modo è premere alt+f4.... c'è qualcuno che mi può aiutare????? grazie in anticipo...

Considerando che è una versione rtm di vista, tu la possiedi illegalmente, perchè è una versione destinata alle grandi aziende ....cmq quel tipo di problema è legato al crack che ti leva la scritta che la versione di windows in uso e di valutazione, considerando che nn è un prodotto genuino microsoft, nn ci puoi fare nulla, prova ad acquistare la copia originale del sistema operativo. ! ! !:mad:

ThedarK ha detto:
Considerando che è una versione rtm di vista, tu la possiedi illegalmente, perchè è una versione destinata alle grandi aziende ....cmq quel tipo di problema è legato al crack che ti leva la scritta che la versione di windows in uso e di valutazione, considerando che nn è un prodotto genuino microsoft, nn ci puoi fare nulla, prova ad acquistare la copia originale del sistema operativo. ! ! !:mad:
La versione rtm non è illegale, entrarne in possesso non era difficile (della rc1 erano disponibili per il download 100.000 copie). E' addirittura evidenziato un topic in questa stessa sezione. ;)
Se non erro, attualmente si può usare ormai solo in versione di prova per 30 giorni.

mah....allora xkè la rtm e riservata alle grandi aziende??? xkè sul sito della microsoft non la fa scarikare gratuitamente come con la versione rc1???

La RTM (Released To Manufacturing) è una versione di prova, scaricabile tra l'altro dagli abbonati MSDN e Technet.

Forse fai confusione con le versioni Corporate o VLK, concesse con licenze multiple alle aziende.

Direi di chiudere l'OT

non so esattamente.... la rtm è una copia di valutazione riservata agli sviluppatori e alle aziende e utilizzabile per un massimo di trenta giorni(sempre che non si faccia qulche piccola modifica):D e cmq mi sembra si possa scaricare anke se si ha un indirizzo msn...non so bene però.... comunque a parte che lo so non è originale x cui non posso farci niente volevo solo sapere se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema e se era riuscito a superarlo...tutto per una stupida dll che ho sovrascritto solamente per far sparire la scritta copia di valutazione neanke l'avessi usata per crakkare il sistema...uff...se lo sapevo mi tenevo quella dannata scritta...

mr_anderson ha detto:
non so esattamente.... la rtm è una copia di valutazione riservata agli sviluppatori e alle aziende e utilizzabile per un massimo di trenta giorni(sempre che non si faccia qulche piccola modifica):D e cmq mi sembra si possa scaricare anke se si ha un indirizzo msn...non so bene però.... comunque a parte che lo so non è originale x cui non posso farci niente volevo solo sapere se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema e se era riuscito a superarlo...tutto per una stupida dll che ho sovrascritto solamente per far sparire la scritta copia di valutazione neanke l'avessi usata per crakkare il sistema...uff...se lo sapevo mi tenevo quella dannata scritta...
Visto l'uso illegale di un sistema diffuso in modo legale, chiudo, invitandoti a non parlare di programmi piratati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro